Oggetto: Ci Sono Anch'io....
Ciao a tutti sono Rasolicchio e vivo in Calabria. Felice possessore di una Alfa Romeo 164, ormai quasi ventenne, vorrei acquistare un LC 100. Così GRAZIE a Voi mi sto' documentando sulle spese di manutenzione ordinaria da affrontare. Come per la 164 anche per la LC è stato amore a prima vista. Stavo cercando un auto per la famiglia, visto che piano piano aumenta sempre di numero..... finchè ne ho trovata una da un rivenditore qui vicino. Sono andato anche a farmi un giro di soli 10 min purtroppo. Un'auto comoda e sicura per viaggiare. Penso che la LC 100 sia l'auto che risponde alle esigenze della mia famiglia. Inoltre da neopatentato mi piaceva molto la hdj 80.

Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
Hola.
Con il 100 cominci con il top dei fuoristrada controllalo per bene prima di acquistarlo perchè la gestione non è delle più economiche e i ricambi non li regalano se il mezzo è ok ti dimenticherai di averlo, ben manutenzionato ti dura una vita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
Ciao rasolicchio e benvenuto,certo che passare da una 164 ventennale ad un 100 ce ne passa ... :mrgreen: !!!
Comunque buona ricerca.
P.S.:metti la residenza in maniera tale che ci si può trovare tra "compaesani",io sono di Praja a Mare e sett prox scendo a lago(amantea) e cosenza,chissà che non ci si fa due chiacchiere!!!!

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 20 Luglio 2011, 17:12, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
ciaooooooo
beh direi che l'alfa ventennale la puoi parcheggiare nel cofano del 100one :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grande scelta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
Ciao, benvenuto e buona ricerca :mrgreen:

p.s. non avere fretta :P

Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
benvenuto e qualunque sarà la tua scelta , Lc 100 o Hdj 80 sarà una buona scelta :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
CIao e benvenuto !

Anch'io in questo periodo sto rimuginando se cambiare il mio 4Runner in favore di una LC KDJ95 oppure un HDJ80...

Sono combattuto... ieri sera ho faticato ad addormentarmi... a forza di pensarci! :shock:

Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
Ciao, benvenuto in famiglia! Dall'8 al 21 agosto sarò come sempre dalle tue parti, Soverato... magari riusciamo a conoscerci di persona...

Oggetto: Re: Ci Sono Anch'io....
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, benvenuto in famiglia! Dall'8 al 21 agosto sarò come sempre dalle tue parti, Soverato... magari riusciamo a conoscerci di persona...


...volentieri... due chiacchere e magari nella possibilità andiamo a vedere lc insieme 'chè non è lontano da li....


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0317s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato