Oggetto: Hola Colleghi Toy
Ciao a tutti sono Bruno!
Come potete notare sono nuovo e spero di potervi dare anche io il mio contributo.

Sono di Mantova e sono un felice possessore di un toyota Hilux 2011 3.0 automatico appena appena preso.
Spero non mi vogliate male x questo ma in fin dei conti hilux e land cruiser condividono/hanno in comune molte cose tra cui motore e cambio in particolare.

Il motivo del quale mi sono inscritto??
Innamorato dei bj e in futuro spero di potermi togliere la voglia acquistandone uno.

Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
Ciao Bruno benvenuto e AUGURI per la macchina nuova!
Tranquillo che al max i più "icalliti" storceranno il naso di fronte al tuo 3000 automatico e zeppo di elettronica,ma so già che è uno sballo da guidare ... :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di giordanojgor il Mercoledì, 03 Agosto 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
ciaoooooooooooooooo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
Grazie a entrambi per il benvenuto!

giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
so già che è uno sballo da guidare ... :mrgreen: :mrgreen:


Gia veramente una grande cosa!! :mrgreen: :cool: :mrgreen: Anche se non è amato quanto i vostri LC è pur sempre un made in TOYOTA e Toy=affidabilità e robustezza

giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al max i più "icalliti" storceranno il naso di fronte al tuo 3000 automatico e zeppo di elettronica:mrgreen: :mrgreen:


... Per quanto riguarda l'elettronica.. :neutral: Purtroppo piu il mercato automobilistico va avanti piu viene usata elettronica infatti anche il nuovissimo lc ne è pieno zeppo :sad: ora mai non se ne salva nemmeno una di auto..

Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
Ciao e benvenuto, io ero un felice possessore di in Hilux, poi sono passato a un LC.
Ti consiglio di vedere anche il forum dei muli che é specifico per Hilux.
Se potessi lo prenderei ancora.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
da quel di Gaeta ...
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
da quel di Gaeta ...
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
Benvenuto :lol:

Oggetto: Re: Hola Colleghi Toy
ciao e benvenuto!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0303s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato