Oggetto: Ciao A Tutti !!!
Mi presento, sono Luca... iscritto al forum (e vi leggo) da quasi un anno, non ho mai scritto perchè non ho mai avuto un land cruiser ma vengo da un suzuki samurai e ultimo un mitsubishi pajero 2800 che ho venduto proprio martedì mattina, in arrivo ovviamente un Land Cruiser kzj70.



Image


Image

Ultima modifica di luca89 il Giovedì, 08 Settembre 2011, 09:56, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Ciao Luca.....
dimmi ......ma non è che con quel Mitsu andavi un po troppo forte ?????
Basta che non fai lo stesso con il 70.....merce rara lo sai???? tientelo stretto....
incomprensioni nell'area Mercatino,soprattutto come primo messaggio,sono d'obbligo direi.... :smile:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Ciao Luca benvenuto e complimenti per le evoluzionme con il Mitsu(gran bel mezzo,e anche bel motore il 2800!),immagino quello che facevi con il suzukino ... :razz: !!!Appena arriva presentacelo il Toy!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
ecco perchè mi devo fare il Toy, per me il pajero rimane una delle migiori gip come qualità e prestazioni, ma aveva qualche limite nell'anteriore... dopo aver visto all'azione alcuni kzj dei miei amici ho pensato subito di vendere e farmi un Toy, che con qualche piccola modifica diventa la gip perfetta per raduni e trial nostrano. Il toyota lo vado a prendere sabato in calabria, è tutto originale, mi aspettano 650km all'andata e 650km al ritorno :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
luca89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il toyota lo vado a prendere sabato in calabria, è tutto originale, mi aspettano 650km all'andata e 650km al ritorno :roll:


Scusa in Calabria dove?Sai sabato e domenica sono Praja a Mare!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Hola.
aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Il kz sul veloce è inferiore al pajo ma come mobilità sopratutto in aderenza, quindi la guida agressiva non è il massimo, è tutto un'altro mondo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
sono abruzzese, vado a prenderlo in provincia di RC... per la guida lo conosco bene il kzj, e comuque ci si riescono a fare bei numeri guidandolo allegro nei raduni, certo il pajero è un altro livello sul veloce, ma l'ho venduto appunto perchè mi serve una gip che si muove meglio. Poi come motore siamo li, da me c'è un'ottima officina che fa dei lavoretti a pompa, scarico e turbina e i kzj si portano le 35 simex con le coppie conche originali senza problemi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
ciao Luca.., benvenuto e complimenti per il futuro acquisto.... :mrgreen:

ps.
ti riapro il topic... :wink:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
ciaoooooooo
ottima scelta il kz ti toglierai tnt soddisfazioni :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Spettacolare!!! Era grandioso quel Pajo....e sei di Pratola!!! Qui l'incontro è d'obbligo....ho trovato un quasi 70ista a 35 KM da me....e anche coetaneo...felicissimo di averti fra noi...

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0299s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato