Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
x francesco, visto la vicinanza dobbiamo incontrarci !!! (a pratola abbiamo anche un club fuoristrada fif ;) )

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
luca89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono abruzzese, vado a prenderlo in provincia di RC... per la guida lo conosco bene il kzj, e comuque ci si riescono a fare bei numeri guidandolo allegro nei raduni, certo il pajero è un altro livello sul veloce, ma l'ho venduto appunto perchè mi serve una gip che si muove meglio. Poi come motore siamo li, da me c'è un'ottima officina che fa dei lavoretti a pompa, scarico e turbina e i kzj si portano le 35 simex con le coppie conche originali senza problemi.


Visto quello che scrivi, le foto e l'età mi sà che sei e sarai un'ottimo cliente per il tuo meccanico.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
dal meccanico non ci sono mai andato... quando mi serve il ponte vado da un amico meccanico che me lo fa usare, per il resto faccio tutto in garage :wink:

qualche altra immagine, questo era il mio suzuki, ora deceduto per via di un cappottamento poco dopo averlo venduto ad un ragazzo delle mie parti...altra foto è a carrara 2008, gara di beach fun, ero passeggero, 1° classificati.

Image


Image

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di luca89 il Venerdì, 09 Settembre 2011, 10:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Benvenuto!
Vedo che nonostrante l'età ti dai da fare in o/r ... :mrgreen:
Sei già alla terza macchina e finalmente hai deciso di guardare dal giusto orizzonte! :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
Toy-atc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto!
Vedo che nonostrante l'età ti dai da fare in o/r ... :mrgreen:
Sei già alla terza macchina e finalmente hai deciso di guardare dal giusto orizzonte! :cool:


purtroppo nella vita a volte si sbaglia, dovevo comprarlo da subito il kzj :grin: !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
luca89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x francesco, visto la vicinanza dobbiamo incontrarci !!! (a pratola abbiamo anche un club fuoristrada fif ;) )


Bella Luca.......certamente che ci incontreremo.....già la prossima settimana dovrei essere su da Totani per avere delle info...se hai tempo, ci incontriamo lì.....so già dell'esistenza del vostro bel club :grin: ....a presto, quindi....e bell'esperienza, complimenti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti !!!
ragazzi ieri ho ritirato il toyota, sto aprendo un nuovo topic nell'apposita area per farvelo vedere :razz:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0714s (PHP: 40% SQL: 60%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato