Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Tutta colpa del governo e della sua strategia psicologica contro l'evasione........

ma c@@@o HA GIA? FATTO EFFETTO !!! :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Io l'ho fatto perchè voglio bene a questo forum e alla gente che ci gira intorno. I risultati si vedono e anche molto bene. Grazie moderatori

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
... dai Orso ... torna in te :mrgreen:

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io l'ho fatto perchè voglio bene a questo forum e alla gente che ci gira intorno. I risultati si vedono e anche molto bene. Grazie moderatori


Anch'io l'ho fatto ma non mi hanno messo le stelline azzurre, ma va beh non devo dimostrarlo a nessuno mi va bene così.
W IL FORUM !! GRAZIE DI ESISTERE ! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io l'ho fatto ma non mi hanno messo le stelline azzurre....


Scusami è colpa mia, mi è sfuggito.

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
:cry: ....

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io l'ho fatto ma non mi hanno messo le stelline azzurre....


Scusami è colpa mia, mi è sfuggito.


Grassie grassie, ma non ti preoccupare non mi strappavo i capelli :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Dai Bubu non scendere nel "banale" chiedendo che fine hanno fatto i soldi ... hai visto che qui si organizzano uscite,serate e mangiate e chi lo fa mi pare non ci guadagna niente(diversamente da come fanno molti club di fuoristrada ... :evil:),tengo anche a farti notare come il solo salone di Carrara è raddoppiato quest'anno,e tu ti lamenti del forum?Al max non fare offerte e sei un utente/amico lo stesso,diversamente dicci/proponi cosa ti aspetti!

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Caro Emanuele, non ti conosco di persona , e non conosco le tue esperienze personali, ma credimi ci sono rimasto molto male, nel leggere i tuoi scritti, sia in questa occasione, che tempo addietro, in un altra tua sfuriata, se non erro inerente la fruibilità dei manuali , avrei tante domande da porti , ma sia le domande che le risposte non avrebbero senso, perchè il "danno" ormai è fatto !!! Ti lamenti che amici ti diano del Lei, se per te sono amici li chiami in privato e non scrivi certe accuse più o meno velate, in un forum pubblico , se hai delle rimostranze le fai in privato non in pubblica piazza, se hai versato una quota di tua spontanea volontà non puoi lamentarti di averlo fatto !!!
E poteri continuare a scrivere , ma credo e penso che non serva a nulla !! Perchè ti sei posto un obbiettivo , ma mi spiace dirtelo , il restante 99,9% delle persone che partecipano attivamente al Forum sono contente e non si pongono certe domande sibilline !
Buon proseguimento !
Beppe

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Spero che l'incomprensione si risolva e che si tratti solo di incomprensione.
Ho un po' di paura che la strada intrapresa non porti a soluzione, perché come Orso Bubu, in altre occasioni e in altro gruppo di amiconi :twisted: (gruppo a livello Italia come questo nostro) ho sollevato delle obiezioni e espresso miei pareri, in modo garbato come mia abitudine ed educazione di famiglia e mi è sembrato di leggere in queste risposte lo stesso tono con cui si rivolsero a me Presidente, Moderatori, Direttivo ed improvvisi ex amici.
Mi permetto di suggerire che in ambito del Forum e in rappresentanza del "gruppo" il presidente debba intervenire sul forum (o persona da lui delegata) in modo educato e garbato, cercando di far rientrare il prioblema in un ambito amichevole. Sparare "cazzi" non aiuta né chi è coinvolto né chi, come il sottoscritto, non ne sa niente, né tantomeno l'immagine di chi risponde e ha ruoli di responsabilità nel gruppo.
Inoltre alcuni detti popolari suggeriscono che chi si incazza e sbraita, normalmente .....
Non conosco il problema, ma se è di soldi ci vuole pochissimo tempo e un po' di buona volontà per risolverlo. Se è un problema di potere all'interno di un gruppo, allora temo che sia difficile... ma è in questi momenti che si riconosce la bravura delle "guide"...
Fateci vedé chi siete :mrgreen:

Ultima modifica di Rockwood il Lunedì, 12 Settembre 2011, 20:56, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0481s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato