Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Giordano come puoi proporre quando sono già state scritte mille parole per consigli sui come migliorare ma alla fine nulla è cambiato ... Quante cose sono state proposte e tutte glissate in nome di costi o infattibilità?



Dai Bubu mi dai addirittura del "giordano" :sad: ,ci siamo conosciuti,non voglio minimamente del LEI basta chiamarmi Jgor e mi fai felice (la cosa vale per tutti!).
Tranquillo che io mi sono proposto di fare adsdirittura pubblicità gratis per televisione e lo stesso non si è fatto niente,sai la DEMOCRAZIA :razz: !!!!

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Jgor non volevo mettere distanza tra noi, mi è venuto spontaneo scrivere Giordano ...


Tranquillo era per cercare di "stemperare" sia i toni che i modi ... :wink: !!!!
Poi se vuoi sfogarti puoi sempre contattarmi in privato (e non è detto che non capisca le tue ragioni!).
Però puntare il dito sui "LIBRI" mi sembra ingeneroso,io usufruisco e ho usufruito anche con una sola offerta(c'è magari chi non l'ha mai fatto ma ripeto è la DEMOCRAZIA!),non mi è stato chiesto mai niente,il forum è una cosa che mi piace e mi sta bene così e grazie al quale ho anche fatto ottimi affari(sia in entrata che in uscita) e grazie al quale ho conosciuto e sto conoscendo tante persone con cui poter condividere non solo la passione per il fuoristrada ma proprio la passione per la stessa macchina(e mi pare che anche tu stessi in sintonia con tali pensieri ... bhoo!)!

Ultima modifica di giordanojgor il Lunedì, 12 Settembre 2011, 23:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rockwood sai come si dice dalle mie parti? "un vaso rotto anche se lo aggiusti rimane sempre rotto" ... :mrgreen:
Comunque non è una questione di soldi o posizione ... da parte ia i soldi vanno e vengono e non me ne curo e la posizione sto bene dove abito padrone di me stesso, di cariche non ne miro manco una

Non mi riferivo alla tua posizione né a tue aspirazioni a cariche

Ultima modifica di Rockwood il Lunedì, 12 Settembre 2011, 23:36, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
io son sincero ho fatto un versamento di 50euro e lo fatto solo per sostenere il forum
non so realmente quanto costi mantenerlo il forum e non mi interessa nemmeno
se di tutti i soldi che hanno raccolto magari son anche usciti a cena non mi interessa visto che oltre ai costi di sostentamento dietro ci son persone che ci mettono parecchie ore delle sue ore libere togliendole alla loro vita privata e alla famiglia
percui nessuno ci ha obbligato a far donazioni
le donazioni le abbiam fatte di nostra iniziativa!!
saluti a tutti massimo
PS. colgo l occasione per ringraziare lo staff del forum per l egregio lavoro fatto e per tutta la pazienza che avete con noi :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........Costi? aprire un sito costa poche migliaia di euro, se fatto fare, altrimenti con 24€ di abbonamento annuo te lo fai da solo!!! Mantenerlo? poche centinaia di euro annui...


Guarda....anche se non dobbiamo giustificarci ti do uno spunto per riflettere sullo sproloquio che hai scritto....

Per il solo pagamento di questa fattura serve il contributo di circa 29 Soci Sostenitori....quindi fatti due conti.......

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è bello leggere una laconica risposta diplomatica dal presidente di un'associazione che dovrebbe risponderne in prima persona invece si defila (avrà qualcosa da nascondere ???) ... complimenti !

Ehi, scombinato, io ti ho risposto e non in modo diplomatico!
Hai dei problemi Emanuele... sono problemi tuoi e perciò cerca di risolverteli da solo. Qui, se ti andava, degli amici te li eri fatti, ma li hai persi tutti... chissà com'è che dovunque tu metta piede si scatenano puttanai...
Io ci farei una bella riflessione, profonda... e un po' di autocritica non guasterebbe.
E' molto infantile e molto irritante il tuo comportamento. E' stato assecondato e spesso anche difeso (dal sottoscritto) per diverso tempo, ma tu proprio non impari mai...

Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
scusateeeeeeeeeee...
credo che i toni della discussione, da semplice socio che sono, stiano diventando un po' troppo alti e sicuramente non giova al clima goliardico che dovrebbe avere un forum creato per discutere di una passione/hobby... :wink:
penso, e credo di non essere l'unico a pensarla così, che il presente topic dovrebbe essere chiuso affinchè la provocazione voluta non diventi una questione di stato ingestibile, che porterebbe inevitabilmente danno anche agli altri fruitori del forum...
Perchè tacere? chiunque abbia problemi, discordie e dissapori se fosse una persona educata, e credo che tutti noi siamo adulti e ragionevoli, abbia l'accortezza di continuare a discutere e risolvere le sue questioni in privato con i diretti interessati, anche perchè già dopo il 10° messaggio ci si annoia...
ma le passioni non dovrebbero servire per scaricare i nervi dai problemi quotidiani? allora ciò mi porta ad un'altra riflessione che i toni aspri del 3d presente siano frutto di una voglia repressa x creare confusione affinchè venga compensato il fatto di avere una vita piatta, monotona e priva di problemi (ciò è detto in forma provocatoria senza voler fare ulteriore polemica), ma per far capire che quando mi collego e scrivo nel forum è per evadere un po' dai problemi di lavoro, di famiglia di SALUTE dei famigliari, ecc... e sinceramente leggere discordie e quant'altro mi irrita notevolmente :twisted:
PENSATECI ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cari Moderatori Ci Spiegate Una Cosa?
Hai ragione...fatto.. e speriamo di non tornarci più

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1111s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 86 - Debug On - GZIP Disabilitato