Oggetto: VVTC Si Presenta

Profilo PM  
Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

E' inutile dire che parlare di Land River in questo Forum è quanto meno azzardato :mrgreen:

Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
Se non vogliamo parlare di classe g il mio sogno, meccanica toyota ed estetica discovery. È una tra le macchine più belle che ci siano in commercio insieme alla regina vogu

Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
E' vero, la classe della RR è fuori discussione :roll:

Non avrò mai il coraggio di comprarla ................................. :|

Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
Ciao e benvenuto :smile:
Per certi viaggi ,dove la polvere , la sabbia, il fango e molto altro fanno da padroni , l'affidabilità è molto più importante dell'estetica.
Se poi ci sono entrambi, ovvio, è meglio perchè anche l'occhio vuole la sua .
Un LC puo' avere veramente tutto questo ,devi solo vedere con calma il modello che ti piace di più in base soprattutto anche a quello che vuoi fare .
Buona ricerca

Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
Ciao e benvenuto .....

Profilo PM  
Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
la butto la...
visto che di scimmia si tratta e dato che ti rotolerai nel fango, hai valutato l'idea di tenerti un mezzo civile per moglie e bimbi per viaggiare comodo e prenderti qualcosa di più adatto a seguire la scimmia che hai in spalla?
mi spiego:
una volta che inizi, se il fuoristrada ti piace, ti fai prendere la mano.
e un mezzo da 45mila euro per andar per boschi forse non è proprio il massimo
io prenderei qualcosa che abbia dentro un po' meno pelle e computer e io possa portare per boschi in tranquillità
col budget di cui mi par di capire che disponi puoi prendere tanti mezzi...più o meno votati al fango
te ne cito alcuni perchè magari da profano del marchio non li conosci
HZJ74
HZJ76
HDJ80
HZJ105 /HDJ100
KZJ/KDJ95
KDJ120

eccone alcuni esempi
te li ho messi in ordine dall'alto al basso, dal più votato al fuoristrada alle soluzioni di compromesso più adatte al viaggio
escludendo HZJ76 e 105 avresti un buon risparmio all'acquisto e coi soldi che avanzi puoi preparare il mezzo o semplicemente risparmiare

Profilo PM  
Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
ciao e benvenuto.

Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
Hola.
Per farti un'idea più chiara devi solo leggere le caratteristiche sul forum dei mezzi che alla fine avrai scelto, un consiglio?
Lascia perdere tutte le rover, range compreso.
Se poni l'affidabilità in primo piano sappi che il toyota è quello che si rompe meno, non farti ingannare dalle mode e dall'estetica guarda la sostanza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: VVTC Si Presenta
benvenuto!!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0331s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato