Oggetto: Nuovo Del Forum
buongiorno a tt voi, mi presento ,sono gianni della provincia di milano classe 59, brevemente il mio profilo, da circa trenta anni la mia professione di autista e body guard con due corsi guida sicura sportiva antisequestro e neve e ghiaccio, due corsi di difesa armata e disarmata piu vari corsi di arti marziali,con prevalenza di jet kun do,purtroppo ora sono disoccupato e in cerca di laqvoro, pazienza. la passione per il marchio toyota risale a molto tempo fa quuando dopo varie utilitarie decisi di passare al primo land cruiser un kzj 125 cv con cambio aut x me un bel mezzo, poi incominciai ad avere bhisogno di un fuoristrada piu prestazionale e comprai dal rivenditore di como un hzj 74 lo feci preparare al top e tenuto gelosamente x quattro anni poi mi sono innamorato di un fj trd preparato totalmente e me lo sono portato a casa, ma rimpiango molto il 74 , ora se riesco a vendere fj vorrei tornare ad un mezzo con i due ponti, mi riferisco al nuovo 76 accetto consigli da tt voi grazie ciao :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
ciao e benvenuto....

Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
Benvenuto ciao....

Sbaglio oppure ho già letto una presentazione simile :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
Ciao Gianni, benvenuto tra noi!

Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto ciao....

Sbaglio oppure ho già letto una presentazione simile :roll:

Penso che ci sia qualche problemino :roll: :roll: nel forum !!!!

Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
Ho verificato, non credo sia un problema del forum, è Gianni che si è presentato in area errata (ecco il mio Land Cruiser) ed ora ha fatto una nuova presentazione nell'area corretta.

Cose che possono capitare le prime volte :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
Ciao Benvenuto!

Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
benvenuto Gianni :smile:

Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
Ciao Gianni e benvenuto,consigli sul HZJ?Sicuramente da folle darlo via (sempre che sia stato comprato per uso fuoristradistico!) e poi tu hai avuto tre Toy quindi la risposta puoi darla solo tu :razz: !!!!

Oggetto: Re: Nuovo Del Forum
BENVENUTO !!!
:mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0309s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato