Oggetto: Ciao A Tutti.
ciao ragazzi,sono già passato da quest'area ma mi sembrava doveroso rifarlo.vi spiego:pratico fuoristrada ormai da qualche tempo,prima in moto e poi in macchina.il mio primo amore è stata l'enduro sono poi però passato ad un suzuki santana su cui ho eseguito personalmente modifiche atte a migliorare le già apprezzabili doti fuoristradistiche del mezzo.
Alla fine ho deciso di fare una salto di qualità e mi sono liberato sia del suzuki che della mia macchina di tutti i giorni in favore di un fuoristrada più completo.a questo punto non restava che scegliere tra le "solite" marche:Jeep,Land Rover,Nissan Toyota mi sembravano le più complete,ognuna con le sue caratteristiche ed alla fine il cuore mi ha portato ad un KDJ 90 del 2001.Voi mi avete fornito disponibilità e competenza,spero di intraprendere un cammino che mi porti magari in Africa o più semplicemente ad un raduno dove magari potrò fare la conoscenza di qualcuno di voi.
al momento la macchina è ferma per la reimmatricolazione ad autovettura.Ragazzi non vedo l'ora!
P.S. corro a cambiare il mio profilo in:Land Cruiser posseduto:KDJ 90!!!!!!

Ultima modifica di marcosj il Martedì, 15 Novembre 2011, 19:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
Benissimo! Benarrivato! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
ben arrivato tra noi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
Benvenuto nella grande famiglia :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
ciao, ben tornato!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
riciao e bentornato :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
Complimenti, ottima scelta !!!!!
per aver scelto Toyota.................
cosa pensavi per il kd.... ????? :razz: :lol:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
Ciao Marco ribenvenuto e complimentoni per il mezzo,il KDJ 90 con quei 163 cv è una gran bestia!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
grazie a tutti!
x max70:ehehehehehe....tutto quello che si può fare per rendere più performante e funzionale il kdj!in primis: sostituire le piastre sottoporta con una coppia artigianale di mia produzuione in cui volevo ricavare dei serbatoi dell'aria.poi appena le finanze lo permettono un kit rialzo.poi si vedrà!ciao

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0875s (PHP: 82% SQL: 18%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato