Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
Hola.
Sul mio kdj 95 le "pedane laterali per uso gravoso" questa la dicitura che il cetoc rilascia il nulla osta pe omologarle a libretto del diametro di 67 mm hanno anche funzione di serbatoio aria se ben ricordo entrambe hanno una capacità di 13 litri, ovviamente sono collegate da un tubicino aria, appena possibile posto un pò di foto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
ma di che marca sono?io non pensavo di omologarle...sono dell'idea che se sono fatte bene enon sono troppo evidenti si può anche evitare di omologarle.per il suzuki avevo fatto una coppia di paraurti anteriore e posteriore con una putrella sagomata e verniciata e non mi hanno mai detto niente.nel caso quanto costa al cetoc l'immatricolazione?
ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
ben ritornato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti.
marcosj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma di che marca sono?io non pensavo di omologarle...sono dell'idea che se sono fatte bene enon sono troppo evidenti si può anche evitare di omologarle.per il suzuki avevo fatto una coppia di paraurti anteriore e posteriore con una putrella sagomata e verniciata e non mi hanno mai detto niente.nel caso quanto costa al cetoc l'immatricolazione?
ciao



Il 90% delle modifiche sui miei mezzi è autocostruito, in toyota si possono omologare con la dicitura su descritta, i costi ora son molto aumentati prima erano su un mezzo immatricolato per prima volta in italia 110 euro omnicomprensivi per tutto insieme snorkel, pedane, verricello, gomme, paraurti, e anche qualcos'altro che ora dimentico adesso dividono alcune cose e sommano delle altre se intendi omologarle prima di spendere soldi chiedi a un ingegnere della motorizzazione dove intendi farla se richiedono il certificato di origine, e possono farlo, se lo vogliono lascia perdere o vieni a padova se c'è ancora l'ingegnere che non lo richiede si può fare.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0397s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato