Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
Ciaooooooooooooooooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dalla Terra Del Sole
grazie grazie..sono lusingato :oops:
la sicilia è veramente una terra meravigliosa e ne sono tanto innamorato...
come esperienze in off-road in macchina ne ho fatte veramente pochissime...qualche uscita col 90 organizzata dai vari club di zona...col 125 qualche smusata ingiro per terreni e giri sulla sabbia nelle coste(sembra la tunisia) salendo e scendendo da qualche duna(sempre smusando...a dar conferma che son senza ammortizzatori davanti)
cmq fino ad oggi son felicissimo di questa auto...ho percorso più di 13000km in 4 mesi e mezzo e piaceri me ne fà passare tanti...considerate anche che le strade larghe,dritte e senza neanche 1 buca non esistono qui da me ,anzi fanno veramente schifo...
cmq...concludendo..perchè scriverei per altre 2 ore...se incontrate un LC 125 grigio con i vetri scuri e le gomme da neve(sarò l unico in sicilia ad avere ste gomme)...SONO IO...
PS:avrei il piacere di conoscere e magari aggregarmi con persone della mia terra con la mia stessa passione... :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0629s (PHP: 31% SQL: 69%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato