Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
Ue' mandrogn! Ma 'ndo ca l'é Mainz? :roll:

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
Che lingua parlare????😳😳😳 :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ue' mandrogn! Ma 'ndo ca l'é Mainz? :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma lo sai che con l'Impreza Sti esci di pochissimo dai 185cv? Parlo di quelle serie con il 2000cc.
Comunque ottimo acquisto, spenderai in modifiche il prezzo con il quale potresti portare a casa un mezzo delle Pleiadi senza accorgertene. Benvenuto!!!
P.S. In Mandrogna ci sono un sacco di Subaru, la maggior parte sembra venire da li ai raduni, a detta di un caro amico con l'Sti. Ed io tutte le volte che sono venuto li ne ho sempre viste molte, che strano. Boh, era pour parler. Ciao.



Si...no......cioé........
io non volevo una macchina da 185 kw.......
io avrei desiderato una cosa da.....300.....350 cavallini delli imbiaditi.....
non un qualsiasi mezzo sportiveggiante.....ecco......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
Benvenuto e complimenti per il Toyota!
Certo che co sti chiari di luna non se ne trovano di persone come te che acquistano a "scatola chiusa" un mezzo del genere (passando per altro da una punto 3
porte ... :razz: !).
Diciamo che tranne che per la lingua che non conosco e usata sopra :roll: ,potresti almeno dirci cosa ti ha spinto a prenderlo e cosa ci vorresti fare :wink: !

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
volevo una macchina diversa dalle utilitarie che ho sempre avuto.......quindi non volendo proprio farmi pelare da monti ho preso un fuoristrada usato......
cosa penso di farci...bhe...bella domanda...
Suppongo di cominciare a fare un paio di sterrati e magari visitare zone non raggiungibilicon macchine classiche
---vedrem

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
volevo una macchina diversa dalle utilitarie che ho sempre avuto.......quindi non volendo proprio farmi pelare da monti ho preso un fuoristrada usato......
cosa penso di farci...bhe...bella domanda...
Suppongo di cominciare a fare un paio di sterrati e magari visitare zone non raggiungibilicon macchine classiche
---vedrem


Boh, non capisco, dici che stai in Krukkionia (Germania) per lavoro e ti preoccupi di Monti e la tassa dei 185 KW ???
Avrai una residenza tedesca, ti comperi la macchina che vuoi, immatricolata Germania, M3, Sti, o anche un 911 e chi ti fa le pulci in Italia ??

Cmq se hai scelto 4x4, e poi Toyota, va bene così

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
Ciao diavulè, saluti e baci da LucaV di QDE e benvenuto.... 150munito..... il GS ADV fa 1000km all'anno ormai

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoch� Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Boh, non capisco, dici che stai in Krukkionia (Germania) per lavoro e ti preoccupi di Monti e la tassa dei 185 KW ???
Avrai una residenza tedesca, ti comperi la macchina che vuoi, immatricolata Germania, M3, Sti, o anche un 911 e chi ti fa le pulci in Italia ??

Cmq se hai scelto 4x4, e poi Toyota, va bene così



SpieCo meglio:
io lavoro in crucconia.....dal lun al ven......
poi rientro in italia tutti i w/e ....
qui tengo circa un parco auto che si aggira sulle 60/70 unità ..per cui non mi serve another car....in italia dove risiedo....ho una macchina......
indi
per cui
per come

e
anche per dove...

ti spieghi meglio tutto l inghippo??

Profilo PM  

Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0338s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato