Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto
siediti un pò mentre scrivi .....oppure scrivi di getto?

Per le boiate c'ė una chat, ma non la usa nessuno.... Magari tu riesci a dargli una scossa...nel caso potresti creare un altro profilo, così fai botta e risposta.... :lol:
Quando ti stufi prova a guardare qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=18

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoch� Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...nel caso potresti creare un altro profilo, così fai botta e risposta....


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
LucaV ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....................... il GS ADV fa 1000km all'anno ormai


Disgraziato!!! :sad:

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LucaV ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao diavulè, saluti e baci da LucaV di QDE e benvenuto.... 150munito..... il GS ADV fa 1000km all'anno ormai


GRANDEEeeeeeeeeeeeeeee....bella li...un pezzo che non tivedo su qde.....anche tu landcruiserizzato..vedo.....
sempre in giro per il globo o sei stanTIO.....?


Grande te.... un attimo più stantio con bimba di anni TRE, pero ad aprile la porto in Namibia che vediamo di riprendere il vecchio andazzo... ah qui non è come QDE eh... mi raccomando il 120 ficcalo nello sterro appena puoi, ripido

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
Scusate, cos'e QDE?

Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma tu nella vita fai anche la pipì di corsa??? :mrgreen:


...si...e centro il buco!!!!!!!!!!!!!


:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
LucaV ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Grande te.... un attimo più stantio con bimba di anni TRE, pero ad aprile la porto in Namibia che vediamo di riprendere il vecchio andazzo... ah qui non è come QDE eh... mi raccomando il 120 ficcalo nello sterro appena puoi, ripido


Bella li sono stato a ottobre in Namibia.....gran bel posto .....ho affittato una KIA SOL e ho fatto tutti gli sterri del caso...4000 km.....Mi piacerebbe tornarci e fare la parte mancante...vedremo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, cos'e QDE?



www.quellidellelica.com

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoch� Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per le boiate c'ė una chat, ma non la usa nessuno.... Magari tu riesci a dargli una scossa...nel caso potresti creare un altro profilo, così fai botta e risposta.... :lol:
Quando ti stufi prova a guardare qui:
http://www.landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=18



UMpf........................nein non mi sento così solo da crearmi un me medesimo e parlarci
.......poi mi inlupperei........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Direi Che Sono Pressoché Nuovo ....e Non Ho Mai Avuto Un Fuoristrada....ma..............
diavoletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]


GRANDEEeeeeeeeeeeeeeee....bella li...un pezzo che non tivedo su qde.....anche tu landcruiserizzato..vedo.....
sempre in giro per il globo o sei stanTIO.....?


Image



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di redkaa il Mercoledì, 29 Febbraio 2012, 09:12, modificato 1 volta in totale

Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0916s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato