Oggetto: Presentazione
Ciao a tutti, come da buona norma sono qui a presentarmi.
Mi chiamo Enrico, sono della zona di Reggio Emilia.
Sono appassionato, oltre che di fuoristrada, di subacquea e Musica.

Per me Fuoristrada significa essenzialmente poter raggiungere luoghi dove l'asfalto non c'e', o dove la strada e' appena tracciata, che sia il viaggio, o il rifugio in montagna, o la spiaggetta. Fare il cinghiale a uscire da una buca piena di fango non e' la mia prerogativa principale, ma lo trovo comunque divertente e istruttivo, a suo modo.

Attualmente possiedo un Toyota 4Runner 2.4 TD del 1994 e sto valutando di sostituirlo. Tra i candidati c'e' il KDJ95.
80 e 78 sono tra i miei mezzi preferiti (l'80 in particolare), ma non sono alla mia portata.
Bazzichero' un po' per il forum per carpire qualche informazione e probabilmente faro' alcune domande.

Grazie dell'attenzione.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto, :mrgreen:
abbiamo una filosofia del fuoristrada molto simile, vedrai che qui potrai fugare ogni dubbio!
Basta solo porre le domande nelle apposite aree.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto....

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto sul registro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
toh! un reggiano. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Holaaaaaaaa :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

bhe ... fondamentalmente penso che sia una prerogativa di non pochi dei presenti sul forum quella di vivere il fuoristrada come turismo e piacevole svago e non come vover ad ogni costo superare il terrapieno o la fangaia ...

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto!!
Credo proprio che siamo in tanti a condividere la tua idea di fuoristrada!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e grazie dell'accoglienza.

Eskimo, sono reggiano solo da qualche anno, prima stavo nella zona (una delle due!) dove vi chiamano "Teste Quadre", ma non sono nemmeno originario di li', anzi mi fa piacere pensare di non avere un'origine ben definita e sentirmi cittadino del mondo; mondo che non riusciro' mai a visitare come vorrei.

Il tuo Toyota penso proprio di averlo visto dalle tue parti.

Enrico

Ultima modifica di Enri il Sabato, 07 Aprile 2012, 17:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0311s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato