Oggetto: Re: CIAO
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao benvenuto!

Al cambio automatico ci si abitua in fretta.................dopo la prima testata sul parabrezza! :mrgreen:


Ed i consumi rispetto al manuale?

Profilo PM  
Oggetto: Re: CIAO
OK Giulio non correre,prendi la macchina e piano piano,step by step (come direbbero gli anglosassoni :razz: !) man mano che la utilizzerai ti accorgerai da solo quale programma e quando utilizzarlo anche perchè mi pare di capire che il 150/155 con tutta quella elettronica faccia tutto da solo e a te non resta che ... mettere il gasolio :razz: :razz: :razz:

Oggetto: Re: CIAO
Vado troppo veloce... spero proprio di imparare alla svelta ad usarlo. Per i consumi non ho idea. Ho letto i consumi sul depliant e sul varie riviste dicono che il cambio automatico consuma un pò meno rispetto al manuale.

cambio automatico: 9,6 l/100Km urbano (10,4 Km/l), 7,0 l/100Km extraurbano (14,3 Km/l), 7,9 l/100Km misto (12,9 Km/l).


cambio manuale: 9,7 l/100Km urbano (10,3 Km/l), 7,1 l/100Km extraurbano (14,1 Km/l), 8,1 l/100Km misto (12,3 Km/l).


Comunque beve bene ma mai quanto il mio terrano, è sempre ubriaco!!! :roll: :oops: :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: CIAO
Gli automatici classici consumano di più.

Diverso è per i doppia frizione e robottizzati.

Oggetto: Re: CIAO
Ciao benvenuto.
Per le tue esigenze hai fatto la scelta giusta. Vedrai che non ti pentirai... :wink:

Oggetto: Re: CIAO
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao benvenuto.
Per le tue esigenze hai fatto la scelta giusta. Vedrai che non ti pentirai... :wink:


Grazie per le tue parole.

Sai, stavo leggendo un pò di forum in cui discutevano di come si faccia a comprare un mezzo del genere per andare in fuoristrada!!! Sicuramente a me non interessa andare al bar per farmi vedere o parcheggiare sui marciapiedi (allora avrei preso un land rover). e se lo rovino andando in fuoristrada? Io l'ho preso per andare ovunque, è stata costruita per fare questo o sbaglio? anzi, se sarà graffiata, rigata, bugnata anzi sarà anche più bella! L'importante è che mi porti ovunque (con la ruota sul portellone) e che mi riporti a casa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CIAO
gptbs ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao benvenuto.
Per le tue esigenze hai fatto la scelta giusta. Vedrai che non ti pentirai... :wink:


Grazie per le tue parole.

Sai, stavo leggendo un pò di forum in cui discutevano di come si faccia a comprare un mezzo del genere per andare in fuoristrada!!! Sicuramente a me non interessa andare al bar per farmi vedere o parcheggiare sui marciapiedi (allora avrei preso un land rover). e se lo rovino andando in fuoristrada? Io l'ho preso per andare ovunque, è stata costruita per fare questo o sbaglio? anzi, se sarà graffiata, rigata, bugnata anzi sarà anche più bella! L'importante è che mi porti ovunque (con la ruota sul portellone) e che mi riporti a casa.

Quando comprai la mia 120 avevo le tue stesse esigenze, miste a curiosità per il fuoristrada.
Decisi per quella automatica, e non mi sono mai pentito. Poi si sa, l'appetito vien mangiando e allora il primo raduno, qualche uscita fuoristrada con gli amici, poi il primo viaggio, poi il secondo.......
La 120 automatica è ancora li, bella come il sole e in perfetta forma... Con buona salute di chi mi diceva le stesse cose che oggi dicono a te...."ma dove vuoi andare con 'sto Suv?" :lol:


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0526s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato