Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
vale77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per l acquisto benvenuto tra i 90isti


Concordo, ottimo acquisto come inizio !

comoda per i viaggi, vai pressoche' ovunque e poi e' un Toyota !


:mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
attila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmmm sembra una bella iniziativa,per ora vediam di tempo ce ne ora lascio passare l'inverno e devo farci un bel pò di manutenzione e vorrei conoscere anche un pò di segreti di questo splendido fuoristrada,tic tacc tic tac manca un ora e poi sgommo in assicurazione



Hai gia' scelto le gomme invernali? ..non star a risparmiare,se non farai fuoristrada impegnativo non optare per delle

gomme da fango...io ti consiglierei le nokian Hakkapelitta LT2 ..oppure le WR-G2 ..ottime, io le avevo sul

Grand Cherokee 4.7 V8 ..


:mrgreen: :mrgreen: :twisted:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
grazie per il consiglio per le gomme invernali,ma bisogna montarle lo stesso su un fuoristrada?io pensavo di fare a meno,come sono secondo voi le gomme di ziarelli,ho visto per caso il suo sito e il prezzo sembrano buoni,scusa ma io di fuoristrada non ne conosco nulla,oggi ho ritirato la toyota e che dire a primo impatto sembra fantastica,la macchina ha bisogno subito di un bel controllo,ho trovato un sito di pezzi di ricambio con prezzi molto buoni ,sono siciliali e si chiamano Craccò qualcuno li conosce ,cavolo ho aperto il cofano ed è tutto incredibilmente enorme,sono abituato con la mia ducati

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Se sei abituato alla Ducati vedrai che differenza col Toy :mrgreen:

Ovviamente parlo di affidabilità :P

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
vai tranquillo la ducati è affidabilissima,qualcuno mi può consigliare un buon negozio per comprare gli accessori per la manutenzione del mio toyota ,filtri vari oliii vari e vorrei fare anche la distribuzione visto che la macchina ha 90.000km e 12 anni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
il mio è un euro 2 da 92kw esattamente il modello non sò ho appena portato il libretto uso e manutenzione in garage con tutti i documenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Benvenuto e auguri per la macchina!

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
sto quasi male ad aver a macchina dal meccanico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
benvenuto!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
evvai il mio toyota è tornato a casa dopo il mega tagliandone,e i miei 500 euri in meno ,ma vi assicuro secondo me son spesi bene,e ora posso solamente godermelo in tutta liberta

Profilo PM  

Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0598s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato