Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Consigli Per Prossimo Acquisto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
[quote user="Luis91" post="361667"]

con i pelosetti ci vuole un passo lungo.. ma anche per partire per le vacanze in comodità. Lo spazio non basta mai.. a me ci vorrebbe un ..7.. porte..  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Vai con il passo lungo che va bene anche in fuoristrada!!!!
Decidi in base all’utilizzo che ne vuoi fare oltre  al trasporto del cane, comunque per me le meno recenti sono migliori.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Per meno recenti cosa s’intende??
Comunque il tre porte mi sembra molto più accattivante, forse resta un po’ più giovanile  
Il passo lungo molto più familiare, come già detto non ho famiglia…prendere un 7 posti mi sembra un po’ esagerato…valuterò bene in ogni caso, e poi non riesco bene ad immaginarlo nelle vecchie mulattiere della Sila Calabra, sembra molto grande…mmm ho qualche dubbio, ho forse è solo l’impressione sbagliata!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Per meno recenti intendo quelle con poca elettronica che a me personalmente non piace.
Riguardo alle dimensioni dei lunghi in mulattiera hai pro e contro… io comunque mi sono sempre divertito parecchio.
Se lo vuoi camperizzare puoi escludere i sedili posteriori e creare un allestimento per le tue esigenze considerando anche il trasporto del cane.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
In linea generale un passo lungo offre oltre che maggior carico e comodità per i passeggeri, più stabilità che si traduce su strada in una guidabilita’ migliore e in off road medio migliori capacità di avanzamento.
Paga pegno in un angolo di dosso e uscita peggiori o appena sufficienti nel tecnico. Purtroppo, ad esclusione dei Mercedes G e JKU/JLU che son progettati  meglio anche da questo punto di vista, è il limite di quasi tutti i passi lunghi e pick-up avere un culone che in alcuni passaggi risulta limitante e rischio toccata e un angolo di dosso idem come sopra se strettamente di serie

La scelta è personale dettata dalle reali esigenze, se sei solo con la bestiona, anche un corto potrebbe andar bene, diversamente dovrai cercare un lungo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Io ho un J9 3 porte, camperizzato, e giro in due con il cane (una maremmana).

La bauliera del 3 porte delle Toyota "Prado" (J9, J12, J15) non è così piccola, ma un cane di grossa taglia sarebbe sicuramente a misura.

Io ho rimosso i sedili posteriori e c'è spazio sia per la camperizzazione sia per il cane, che ha possibilità di spostarsi e cambiare posizione senza grossi problemi!

Quando l'ho presa diversi anni fa non mi serviva tanto spazio e il passo lungo mi sembrava troppo lungo per le mie esigenze.

Sono soddisfatto anche perchè dalla mie parti spesso mi capita di dover far manovra in un fazzoletto, ma un pò di spazio in più non guasterebbe...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Personalmente invidio moltissimo lo spazio dell'hilux perché ha il cassone... Magari potessi avere tutto quello spazio  
Mi sento piccolo nel 120 a volte  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Per Prossimo Acquisto 
 
Comunque il 120 5p in mulattiera va benissimo... L'unico problema è che pesta il sedere, ma spacca solo il paraurti: oltre c'è il telaio e quello non si spacca  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor