Nicolas purtroppo ha un altro impegno, sto aspettando una risposta da Villiam.
Ok Enrico, comunque credo che sia eventualmente solo Lucio che ne usufruira', si pensava a una notte in campeggio con fuoco e barilotto di birra :wink:
Oggetto: Re: Risker Veneti Incontriamoci!
Ciao ragazzi!!!!! All'80% non ci sono :cry: ...Causa lavoro...ma se all'ultimo mi libero ( purtroppo posso saperlo proprio all'ultimo ) datemi latitudine e long e arrivo!!!! È una vita che vorrei fare un paio di gg così!!! Grande rommel1!!!!
speriamo tu riesca ad esserci
comunque, a rommel1, la missione è stata servita su un piatto d' argento, me l' ha detto un uccellino :lol:
rommel1 torna nei ranghi o sei punito con 5 giornate di consegna
Redbaron
land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
speriamo tu riesca ad esserci
comunque, a rommel1, la missione è stata servita su un piatto d' argento, me l' ha detto un uccellino :lol:
rommel1 torna nei ranghi o sei punito con 5 giornate di consegna

Redbaron
Land e Enrico vi metteremo nella lista dei "riservisti" :mrgreen:
Paolo ti metto di corve' per una settimana :grin:
Paolo ti metto di corve' per una settimana :grin:
ciao raga,
con il buon rommel1, ho condiviso alcune considerazioni.
1) uscita programmata per il week end agostano nei giorni 1 e 2.
A quanti non va bene questa data per x motivi?
Io ho chiesto di spostare a settembre, periodo meno caldo, meno vacanzieri in giro, quindi alloggio o sistemazione più facile, credo.
2) il percorso poterebbe essere più su strada che in fuoristrada. La zona è a mio avviso stupenda comunque ma , per gli amanti degli sballottamenti, certamente non è l' ideale.
Comunque un giro per monitorare la situazione è d' obbligo prima di addentrarci nella Selva Slovena e, coinvolgere equipaggi che provengono da fuori regione.
Se non si cambia la data, il giro di ricognizione è agli sgoccioli.
Redbaron
PS:. ci aggiorniamo sul da farsi subito dopo che rommel1 ha parlato con Thomas.
con il buon rommel1, ho condiviso alcune considerazioni.
1) uscita programmata per il week end agostano nei giorni 1 e 2.
A quanti non va bene questa data per x motivi?
Io ho chiesto di spostare a settembre, periodo meno caldo, meno vacanzieri in giro, quindi alloggio o sistemazione più facile, credo.
2) il percorso poterebbe essere più su strada che in fuoristrada. La zona è a mio avviso stupenda comunque ma , per gli amanti degli sballottamenti, certamente non è l' ideale.
Comunque un giro per monitorare la situazione è d' obbligo prima di addentrarci nella Selva Slovena e, coinvolgere equipaggi che provengono da fuori regione.
Se non si cambia la data, il giro di ricognizione è agli sgoccioli.
Redbaron
PS:. ci aggiorniamo sul da farsi subito dopo che rommel1 ha parlato con Thomas.
Oggetto: Re: Risker Veneti incontriamoci!
Non dovrei avere problemi di date, decidete che ci sono.
Lucio eventualmente come sei messo con il 95?
forse oggi andiamo a fare un giro di perlustrazione.
forse oggi andiamo a fare un giro di perlustrazione.
Male!!!!! non mi fido più dei tempi dell'amico meccanico allestitore mi sà che vado a trovarlo con la pistola chissà che sortisca qualche risultato.......
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Male!!!!! non mi fido più dei tempi dell'amico meccanico allestitore mi sà che vado a trovarlo con la pistola chissà che sortisca qualche risultato.......
Ultima modifica di rommel1 il Martedì, 28 Luglio 2015, 16:30, modificato 1 volta in totale
Eccoci, questo è quello che le nostre menti hanno partorito:
Sabato:
- partenza da Gradisca d'Isonzo ore 10.00;
- parziale percorso del raduno Brda (SLO) di circa 40 km;
- arrivati a solkan si prosegue lungo gli sterrati già percorsi la volta scorsa (dove ci siamo fermati a fare le foto sotto la galleria di roccia per intenderci)
- passaggio dal lago S. Lucia (dove abbiamo pranzato);
- arrivo al lago Bohinj per asfalto dove pernotteremo
Domenica:
- Dal lago di Bohinj ci dovrebbe essere una pista che arriva fino a Soca (da verificare su Google earth);
- sosta a Bovez (a 12 km) dove ci sono delle belle cascate
- rientro su strada asfaltata
- volendo e se si arriva presto quando si è in zona si può percorrere un tratto del percorso utilizzato normalmente durante il raduno di Gradisca.
Pernotto:
se si fa vedo di contattare il camping per verificare se hanno la disponibilità di bungalow, in alternativa qualche struttura alberghiera. 5 persone dormirebbero in campeggio mentre una pù Lucio e Marilia in bungalow/b&b/hotel (non so Redbaron)
questo a grandi linee potrebbe essere il programma, domani pomeriggio dovrei fare un sopralluogo sul pezzo del raduno di Brda.
Nel giro c'è abbastanza asfalto ma il panorama è molto bello e suggestivo.
Per i due pranzi (di sabato e domenica) avrei pensato di cibarci con salame, speck, formaggio ecc....
per la cena Thomas si sarebbe proposto per cucinare il chili, altrimenti se possibile fare una grigliata in campeggio oppure cena in un ristorantino sul lago.
Se si decide in questo senso sarà da mettere qualcosa a testa per l'acquisto dei viveri (e della birra :mrgreen: ) altrimenti ognuno pensa per se.
Questo ripeto potrebbe essere il programma, se sembra che ci sia troppo asfalto oppure non sia il periodo migliore oppure..... possiamo tranquillamente spostare la data e darci il tempo di stilare un programma più fuoristradistico.
Nell'eventualità si decidesse di fare il giro bisognerà comunque attendere la conferma sia dal campeggio sia dall'hotel (visto il periodo non vorrei che sia tutto pieno).
Purtroppo i giorni a disposizione per l'organizzazione erano pochi e di più non sono riuscito a fare tenuto conto anche che il giro si svolgerebbe in territorio Sloveno e non proprio vicino alle zone che abitualmente "battiamo".
Sabato:
- partenza da Gradisca d'Isonzo ore 10.00;
- parziale percorso del raduno Brda (SLO) di circa 40 km;
- arrivati a solkan si prosegue lungo gli sterrati già percorsi la volta scorsa (dove ci siamo fermati a fare le foto sotto la galleria di roccia per intenderci)
- passaggio dal lago S. Lucia (dove abbiamo pranzato);
- arrivo al lago Bohinj per asfalto dove pernotteremo
Domenica:
- Dal lago di Bohinj ci dovrebbe essere una pista che arriva fino a Soca (da verificare su Google earth);
- sosta a Bovez (a 12 km) dove ci sono delle belle cascate
- rientro su strada asfaltata
- volendo e se si arriva presto quando si è in zona si può percorrere un tratto del percorso utilizzato normalmente durante il raduno di Gradisca.
Pernotto:
se si fa vedo di contattare il camping per verificare se hanno la disponibilità di bungalow, in alternativa qualche struttura alberghiera. 5 persone dormirebbero in campeggio mentre una pù Lucio e Marilia in bungalow/b&b/hotel (non so Redbaron)
questo a grandi linee potrebbe essere il programma, domani pomeriggio dovrei fare un sopralluogo sul pezzo del raduno di Brda.
Nel giro c'è abbastanza asfalto ma il panorama è molto bello e suggestivo.
Per i due pranzi (di sabato e domenica) avrei pensato di cibarci con salame, speck, formaggio ecc....
per la cena Thomas si sarebbe proposto per cucinare il chili, altrimenti se possibile fare una grigliata in campeggio oppure cena in un ristorantino sul lago.
Se si decide in questo senso sarà da mettere qualcosa a testa per l'acquisto dei viveri (e della birra :mrgreen: ) altrimenti ognuno pensa per se.
Questo ripeto potrebbe essere il programma, se sembra che ci sia troppo asfalto oppure non sia il periodo migliore oppure..... possiamo tranquillamente spostare la data e darci il tempo di stilare un programma più fuoristradistico.
Nell'eventualità si decidesse di fare il giro bisognerà comunque attendere la conferma sia dal campeggio sia dall'hotel (visto il periodo non vorrei che sia tutto pieno).
Purtroppo i giorni a disposizione per l'organizzazione erano pochi e di più non sono riuscito a fare tenuto conto anche che il giro si svolgerebbe in territorio Sloveno e non proprio vicino alle zone che abitualmente "battiamo".
Ultima modifica di rommel1 il Martedì, 28 Luglio 2015, 16:30, modificato 1 volta in totale
peccato non esserci con questo programmino :cry: :cry: :cry: mi rifaro' la prossima :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 61, 62, 63 Successivo
Pagina 21 di 63