Noi assolutamente carnivori :mrgreen:
Senza sbattersi troppo si può portare ognuno qualcosa, altrimenti anche la griglia va benissimo.
Oggetto: Re: Risker Veneti Incontriamoci!
carnivoro e te ne vanti pure.
Secondo me è meglio prenotare un posto in zona... Meno disturbo e una volta finito di mangiare, nulla da risistemare o pulire, solo la Caldella da affrontare..ma come decidete per me va bene uguale.. :mrgreen:
Eccomi si...anche ognuno portare qualcosa è una buona idea!! Forse una vegetariana se viene la ragazza di mio fratello...
Certo, non devo nascondere a nessuno che una bistecca ogni tanto me la mangio, ci mancherebbe altro.
Io non mi permetto di criticare un vegano o vegetariano solo per la sua scelta alimentare o morale che è diversa dalla mia e pertanto pretendo di avere lo stesso trattamento. Non sto a criticare chi va a caccia, anche se è contro i miei principi.
Ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole ed è giusto rispettare le decisioni altrui, e poi ci sono ben altre cose di cui bisogna vergognarsi.
msan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo, non devo nascondere a nessuno che una bistecca ogni tanto me la mangio, ci mancherebbe altro.
Io non mi permetto di criticare un vegano o vegetariano solo per la sua scelta alimentare o morale che è diversa dalla mia e pertanto pretendo di avere lo stesso trattamento. Non sto a criticare chi va a caccia, anche se è contro i miei principi.
Ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole ed è giusto rispettare le decisioni altrui, e poi ci sono ben altre cose di cui bisogna vergognarsi.
Oggetto: Re: Risker Veneti incontriamoci!
Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 01 Marzo 2017, 17:27, modificato 1 volta in totale
Io e Marilia siamo in 2 non abbiamo problemi di mangiare vegetariano o carnivoro, mangiamo quasi di tutto, ristorante, grigliata in casera o pranzo al sacco va bene tutto, le date quasi sempre liberi x cui decidete voi.
Anch'io sono contro la caccia, ma mi piace parecchio sparare a bersagli di cartone barattoli e sotto sotto alla strgande maggioranza dei politici italiani ma con questi ultimi devo ancora cominciare.
Anch'io sono contro la caccia, ma mi piace parecchio sparare a bersagli di cartone barattoli e sotto sotto alla strgande maggioranza dei politici italiani ma con questi ultimi devo ancora cominciare.
Ultima modifica di pugnali53 il Mercoledì, 01 Marzo 2017, 17:27, modificato 1 volta in totale
Eh ma così dura troppo poco il divertimento! :mrgreen:
bene...
questo fine settimana faccio un giro in caldella, giusto per vedere come è messa...
poi vorrei trovare qualche altra strada da fare li vicino. Indicativamente quanto calcolo come tempo di guida? Prima si guida o prima si mangia?
Io direi che prima è meglio fare il giro in fuoristrada, e poi ci sediamo a tavola... le probabilità che si rimanga seduti attorno a un tavolo a parlare della nostra passione fino a tardi sono alte!
Per il pranzo, forse è meglio un ristorante o agriturismo(visto anche che probabilmente saremo almeno 12/13 persone). Per me andrebbe benissimo in casera, non sarebbe nessun disturbo, ma è alla buona, e sicuramente freddina. Se ci sono donne probabilmente preferiscono un locale riscaldato.
In ogni caso, per me no problem per qualsiasi scelta.
Io vengo con chiara e giovanni(2.5anni). Sta sera sento un altra coppia...
questo fine settimana faccio un giro in caldella, giusto per vedere come è messa...
poi vorrei trovare qualche altra strada da fare li vicino. Indicativamente quanto calcolo come tempo di guida? Prima si guida o prima si mangia?
Io direi che prima è meglio fare il giro in fuoristrada, e poi ci sediamo a tavola... le probabilità che si rimanga seduti attorno a un tavolo a parlare della nostra passione fino a tardi sono alte!
Per il pranzo, forse è meglio un ristorante o agriturismo(visto anche che probabilmente saremo almeno 12/13 persone). Per me andrebbe benissimo in casera, non sarebbe nessun disturbo, ma è alla buona, e sicuramente freddina. Se ci sono donne probabilmente preferiscono un locale riscaldato.
In ogni caso, per me no problem per qualsiasi scelta.
Io vengo con chiara e giovanni(2.5anni). Sta sera sento un altra coppia...
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
A essere inxxxxto non mi piace, reagisco sempre quando qualcosa non mi và
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A essere inxxxxto non mi piace, reagisco sempre quando qualcosa non mi và
Dico la mia.
La mattina si potrebbe cominciare a fare un giro, poi ci fermiamo a pranzo (casera o pic nic è uguale), poi ancora un giretto.
Escluderei ristorante o affini altrimenti non sporchiamo neanche le ruote.
La mattina si potrebbe cominciare a fare un giro, poi ci fermiamo a pranzo (casera o pic nic è uguale), poi ancora un giretto.
Escluderei ristorante o affini altrimenti non sporchiamo neanche le ruote.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 61, 62, 63 Successivo
Pagina 28 di 63