Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Dario_CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ATTENZIONE!
Variante al percorso "Giretto Oltreconfine"

Non abbiamo riscontrato alcun problema in nessun tratto del percorso OR, se non in un punto, dove, a causa di un albero spezzato, il 95 è passato benissimo ma, se qualcuno sul tetto ha una bagagliera, dovrà avere un minimo d' attenzione nel passare oltre.

Redbaron

Ehi, io sono alto così!

Image

o forse un'pò meno, ma comunque 2.5 metri. devo portare la sega? :cool:

e vai di allungo :grin: , io posso fermarmi a dormire ovunque. Poi il giorno dopo mi invio verso casa.

a occhio e croce per me non ci passi col portapacchi. comunque, aspetta una risposta da rommel1 che ha visto meglio la situazione.

Vedo che oltre all' altezza, quell' autino lì, è anche larghino per questo tratto di OR lungo il Klivnik. Ma forse la foto mi inganna.

Hai un idea sul punto dove incontrare il resto del gruppo?

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Martedì, 08 Maggio 2018, 18:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
per il punto di ritrovo non voglio fare il diverso. Ci troviamo a Pesek.

sono comunque in giro libero da qualsiasi piano o impegno. quindi mi basta sapere dove e quando.

Per l'altezza e larghezza aspettiamo l'opinione di rommel, ... speriamo.

sarebbe un peccato non passarci. ma posso anche fare una variante se caso.

Profilo PM  
Eccomi qui
Con bagagliera e tenda non credo che ci passi, la pista in quel punto è abbastanza stretta e l'albero nel punto più basso sarà a 40 cm. dal tetto. Si potrebbe comunque ovviare il problema facendo un favore ai locali (tagliamo l'albero che non è eccessivamente grosso). Ovviamente al/ai taglialegna spetta il primo bicchiere di prosecco :mrgreen:

Oggi abbiamo tagliato qualche alberello che ostruiva la pista abbastanza velocemente. Io comunque porto la roncola e seghetto e dovesse servire abbiamo tutti il verricello e strop (non credo servano).

Per il discorso larghezza non dovrebbero esserci problemi, l'80 sarà si e no una ventina di cm più largo del 95 ed io ci sono passato nel punto indicato da Redbaron tranquillamente senza prendere misure, al limite si sta attenti e qualcuno può darti le indicazioni.

Un tratto di pista in salita che passa nel sottobosco è risultata umida e un pò fangosa ma anche qui salito con le A/T senza problemi inserendo il centrale.
Per il resto piste facili e panoramiche. Bellissimo colpo d'occhio dal castello di San Servolo da dove si può ammirare tutto il golfo di Trieste, da Capodistria alla punta Sdobba, non mi meraviglierei se in una giornata limpida si potesse vedere fino a Grado.

Redbaron si sta interessando per inserire qualche altra pista nel caso avessimo troppo tempo a disposizione una volta ultimato il giro.

Lucio tu che fai, vai direttamente al confine o passi da me a bere un caffè e poi si va assieme? Io partirò da casa alle 09,15.

Credo che andrò direttamente al confine, domani parlo con Marilia, ora non c'è, e decideremo.

Profilo PM  
ATTENZIONE!
Variante al percorso "Giretto Oltreconfine"

L' incontro per il "Giretto Oltreconfine" ha subito delle modifiche con nuove aggiunte di percorsi OR.
Per questi motivi, rimane invariato il giorno e l' ora dell' incontro.
Cambia il punto del ritrovo, non più al Confine di Stato Pesek

PER TUTTI

AL CONFINE DI STATO FERNETTI

Seguiranno le specifiche con gli itinerari definitivi. Grazie per l' attenzione

Redbaron

Profilo PM  
Nessun problema x me Pesek o Fernetti è uguale.

Profilo PM  
Ieri, con l' amico pintoy ed il suo settantone, sono andato a fare il sopralluogo per allungare il "Giretto Oltreconfine" ed arrivare a fine giro alle ore 17.30-18.00. Poi, se tutti accordo, sosta da "Machnic a Kozina.
Nel video, un assaggino dei posti che percorreremo "Giretto Oltreconfine" buona visione

Redbaron

Profilo PM  
Bei posti Red!... Direi che l'organizzazione del giretto procede egregiamente ed è a buon punto.

Vedo che ci sono anche passaggi "fangosi" bene, perchè le a/t del 90 sono al 50% comunque ci sono molti alberi che all'occorenza aiutano moltissimo speriamo non siano eccessivi.

Profilo PM  
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri, con l' amico pintoy ed il suo settantone, sono andato a fare il sopralluogo per allungare il "Giretto Oltreconfine" ed arrivare a fine giro alle ore 17.30-18.00. Poi, se tutti accordo, sosta da "Machnic a Kozina.
Nel video, un assaggino dei posti che percorreremo "Giretto Oltreconfine" buona visione

Redbaron

Bei posti e bel montaggio... mi spiace proprio non poter venire....

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 39 di 63