Lunedì, 28 Maggio 2018, 11:41
Se è quello Redbaron non và bene, io non ci vedo come un falco ma gli occhiali li metto solo x guidare, patente senza obbligo di lenti, o guardare la televisione, è troppo piccolo, se puoi mettilo non grandissimo ma visibile senza obbligo di lente ingranditrice x vederlo
come dice Kokia, il marchio è quello. Posso ingrandirlo, io non ho problemi a farlo, logicamente visto che questi son già pubblicati, lascerei così. Nei prossimi video dimmi come lo preferisci e lo inserisco come si decide, in alto al centro in basso a destra di traverso, scorrevole, è questione di gusti :razz: . Magari, ascolterei cosa ne pensa il "President" di questa mia bizzarra iniziativa.
Redbaron
PS:. il giro in programma? tutto da un altra parte :mrgreen: ho sentito pintoy poco fa
ha osservato giustamente che sto giro xe quel che gavemo za fato no, vedi de far qualcosa de novo, magari zontando
Traduzione: questo è un giro già fatto, andiamo da un altra parte, o perlomeno fai qualche modifica al percorso.
Quindi, in buona sostanza, se siamo tutti dello stesso parere, si cercano nove vie, rimane invariata la data, che ricordo essere il 14 giugno c.a.; come ora al momento non lo so di preciso, potrebbero andar bene le ore 09.30