Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Libero tutte le date, però è meglio stabilirne una.

diciamo 14 giugno?

Redbaron

OK.

Profilo PM  
Non mi esprimo sulle date ma se avanzano posti e riesco ci faccio un pensiero attaccandoci il weekend...

Ultima modifica di syncroman il Domenica, 27 Maggio 2018, 22:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
syncroman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi esprimo sulle date ma se avanzano posti e riesco ci faccio un pensiero attaccandoci il weekend...

sarai il benvenuto

Redbaron

Profilo PM  
continua la pubblicazione dei video integrali del "Giretto Oltreconfine" pronto il V episodio

fraca qua :razz:

traduzione dal triestin all' italiano fraca qua = premere qui

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 28 Maggio 2018, 23:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Alcuni tratti assomigliano molto ai percorsi nell'alto mugello da Toy max altrettanto belli, ottima la scelta della musica.

Profilo PM  
Alcuni tratti assomigliano molto ai percorsi nell'alto mugello da Toy max altrettanto belli, ottima la scelta della musica.

Grazie Lucio.

Può aver senso aprire un topic dedicato ai video del giro, così da non doverli cercare tra una pagina di discussione e l' altra. Se hai notato (dal IV credo), ho inserito il marchio di fabbrica.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Lunedì, 28 Maggio 2018, 00:39, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie Lucio.

Può aver senso aprire un topic dedicato ai video del giro, così da non doverli cercare tra una pagina di discussione e l' altra. Se hai notato (dal IV credo), ho inserito il marchio di fabbrica.

Redbaron

Certo se lo vedi meno dispersivo apri pure poi casomai visto il topic ne discutiamo se c'è da modificare qualcosa o spostare io posso farlo, il marchio di fabbrica non lo vedo dimmi in cosa consiste.

Profilo PM  
Ciao Lucio, il marchio di fabbrica penso sia la scritta REGISTRO ITALIANO LANDCRUISER in alto a sinistra, anche io non lo trovavo perchè scritto in piccolo. Credo sia quello :smile:

Profilo PM  
Se è quello Redbaron non và bene, io non ci vedo come un falco ma gli occhiali li metto solo x guidare, patente senza obbligo di lenti, o guardare la televisione, è troppo piccolo, se puoi mettilo non grandissimo ma visibile senza obbligo di lente ingranditrice x vederlo

Profilo PM  
Se è quello Redbaron non và bene, io non ci vedo come un falco ma gli occhiali li metto solo x guidare, patente senza obbligo di lenti, o guardare la televisione, è troppo piccolo, se puoi mettilo non grandissimo ma visibile senza obbligo di lente ingranditrice x vederlo

come dice Kokia, il marchio è quello. Posso ingrandirlo, io non ho problemi a farlo, logicamente visto che questi son già pubblicati, lascerei così. Nei prossimi video dimmi come lo preferisci e lo inserisco come si decide, in alto al centro in basso a destra di traverso, scorrevole, è questione di gusti :razz: . Magari, ascolterei cosa ne pensa il "President" di questa mia bizzarra iniziativa.

Redbaron

PS:. il giro in programma? tutto da un altra parte :mrgreen: ho sentito pintoy poco fa

ha osservato giustamente che sto giro xe quel che gavemo za fato no, vedi de far qualcosa de novo, magari zontando

Traduzione: questo è un giro già fatto, andiamo da un altra parte, o perlomeno fai qualche modifica al percorso.

Quindi, in buona sostanza, se siamo tutti dello stesso parere, si cercano nove vie, rimane invariata la data, che ricordo essere il 14 giugno c.a.; come ora al momento non lo so di preciso, potrebbero andar bene le ore 09.30

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 50, 51, 52 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 51 di 63