Oggetto: Re: RIsKers Veneti incontriamoci!
Il prossimo w. e. assolutamente no, c'è la fiera delle armi sia da caccia, che odio, che da tiro sportivo anche a lunga distanza a Vicenza, x la settimana serve solo il bel tempo di questo periodo.
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 31 Gennaio 2020, 21:29, modificato 1 volta in totale
l' idea del President di modificare il nome del topic mi sembra azzeccata. Se il direttivo approva, e sia chiaro da subito non per mia ostilità, lo chiamerei "RisKers Friulani e Veneti incontriamoci".
Come organizzatore (sempre se favorevole alla promozione), l' incarico l' affiderei a Rommel1.
Redbaron
Come organizzatore (sempre se favorevole alla promozione), l' incarico l' affiderei a Rommel1.
Redbaron
Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 31 Gennaio 2020, 21:29, modificato 1 volta in totale
Non posso prendere impegni certi, in questo periodo i bimbi stanno male un giorno sì e due no(da asilo e nido portano a casa di tutto).
Quindi passo. Non vorrei che il gruppo si organizzasse per il week-end solo per me e poi magari io non posso.
Sarà per la prossima volta...
Comunque vi seguo
Quindi passo. Non vorrei che il gruppo si organizzasse per il week-end solo per me e poi magari io non posso.
Sarà per la prossima volta...
Comunque vi seguo
Seguo il post e se possibile partecipero'.
I giri con voi amici (del veneto orientale :mrgreen: :mrgreen: ) sono una garanzia!
Ciai!
I giri con voi amici (del veneto orientale :mrgreen: :mrgreen: ) sono una garanzia!
Ciai!
Per non far torti a nessuno proporrei: "RisKers del Nord Est incontriamoci" :mrgreen:
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per non far torti a nessuno proporrei: "RisKers del Nord Est incontriamoci" :mrgreen:
Va bene tutto Ezio, volevo stuzzicare Paolo :mrgreen:!
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Ultima modifica di rommel1 il Sabato, 01 Febbraio 2020, 18:58, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di rommel1 il Sabato, 01 Febbraio 2020, 18:58, modificato 1 volta in totale
Finalmente sono riuscito a scaricare le tracce dal garmin (mi ha fatto un pò tribolare per capirne il meccanismo). Come lunghezza abbiamo circa 80 km, compreso un giretto nel "parco giochi". Si potrebbe allungarlo ancora un pò ma credo che sia sufficiente, considerando che non si partirà prima delle 9,30 / 10,00, contando la sosta pranzo, si dovrebbe ultimare verso le 16,00.
Direi che possiamo fare una lista degli interessati al giro, poi per la data ci si mette d'accordo, pensavo di farlo o entro il mese di febbraio o al massimo i primi di marzo:
Redbaron
Rommel1
Pugnali
.......
Direi che possiamo fare una lista degli interessati al giro, poi per la data ci si mette d'accordo, pensavo di farlo o entro il mese di febbraio o al massimo i primi di marzo:
Redbaron
Rommel1
Pugnali
.......
Abemus tracciam girus :mrgreen:
venghino venghino siori e siore che si va a organizzare :razz:
io son riuscito a mettere insieme il video :lol:
Redbaron
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abemus tracciam girus :mrgreen:
venghino venghino siori e siore che si va a organizzare :razz:
io son riuscito a mettere insieme il video :lol:
Redbaron
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 61, 62, 63 Successivo
Pagina 58 di 63