Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
qualcuno diceva che certe persone vivono due volte, una nella vita terrena e una nei ricordi, ecco Lorenz è una di queste persone. credo che chiunque l'abbia conosciuto sarà d'accordo con me.
Ultima modifica di eskimo il Mercoledì, 03 Marzo 2021, 15:48, modificato 1 volta in totale
su elaborare 4x4, due pagine in ricordo di lorenz
Ultima modifica di eskimo il Mercoledì, 03 Marzo 2021, 15:48, modificato 1 volta in totale
Sull'ultimo numero? Edit si l'ho preso. Posso mettere la scansione? Presumo che chi ha scritto sia qua sul forum, si parla del mascalzoni. ( mi scuso se dal nome non ho collegato il nick ma non ero ancora iscritto al forum).
Ultima modifica di rommel1 il Domenica, 07 Marzo 2021, 20:50, modificato 3 volte in totale
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di rommel1 il Domenica, 07 Marzo 2021, 20:50, modificato 3 volte in totale
Ultima modifica di aldimeola81 il Mercoledì, 03 Marzo 2021, 22:20, modificato 2 volte in totale
io non lo avevo conosciuto dal vivo ma è sempre stato squisito con me sul forum, si capiva che era una bella persona.. gentilissima e di altissimo livello. :|
Ultima modifica di aldimeola81 il Mercoledì, 03 Marzo 2021, 22:20, modificato 2 volte in totale
.......un pugno allo stomaco. - Grazie LORENZO per gli auguri che come ogni anno passato mi hai riservato. Lo so che sto parlando con una "macchina" ma la lacrima scende ugualmente....
pino
pino
Nei giorni scorsi ho provato a cercare la rivista ma non l'ho trovata (era finita), ora siamo in arancione e non posso muovermi. Arriveresti ad inviarmi una scansione alla mia mail (alzi@tiscali.it)?
Grazie
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nei giorni scorsi ho provato a cercare la rivista ma non l'ho trovata (era finita), ora siamo in arancione e non posso muovermi. Arriveresti ad inviarmi una scansione alla mia mail (alzi@tiscali.it)?
Grazie
Anch'io oggi hò ricevuto gli auguri di Lorenzo, penso sia un'automatismo da lasciare perchè la sua presenza anche dall'aldilà, a cui non credo, sia sempre ricordata.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 30, 31, 32 Successivo
Pagina 20 di 32