Oggetto: Re: Frigoriferi Da Viaggio
Dovrebbe essere 36 W
36 kwh
tutto dipende dalle circostanze.
Se la temperatura esterna è alta e il frigo è spento. Allora deve raffreddare molto e consuma di conseguenza.
Se il frigo è già in temperatura quando si spegne l'auto, e deve "solo" mantenere il raffreddamento e se la temperatura esterna non è troppo alta ....
CI sono molte variabili.
Io non ho mai avuto problemi a mantenere la temperatura (3-4 °C, non da congenaltore) per 1-2 giorni senza usare l'auto.
Se la temperatura esterna è alta e il frigo è spento. Allora deve raffreddare molto e consuma di conseguenza.
Se il frigo è già in temperatura quando si spegne l'auto, e deve "solo" mantenere il raffreddamento e se la temperatura esterna non è troppo alta ....
CI sono molte variabili.
Io non ho mai avuto problemi a mantenere la temperatura (3-4 °C, non da congenaltore) per 1-2 giorni senza usare l'auto.
Oggetto: Re: Frigoriferi da viaggio
sarà 36w/h .....36kw/h devi farti omologare il gancio traino x 2500kg e portarti dietro un gruppo elettrogeno 🤪🤪
Sì ho sbagliato Andrea, sul foglio c'è scritto 36 kwh annum. Di corrente non ci capisco una mazza!
Sì il frigo sarà già in temperatura quando spegnerò la macchina.
Oggetto: Re: Frigoriferi da viaggio
36wh sono poco più di due lampadine di STOP accese. non credo avrai noie. inoltre come giustamente detto, il consumo non sarà costante per tutte le ore di sby. Se la coibentazione è ben fatta, avrai un consumo orario molto inferiore a quello di targa che si riferisce al circuito sempre attivo.
Ok, allora sto tranquillo.
Grazie.
Grazie.
Ciao io ho due frigo in macchina un 15 litri tra i sedili anteriori ed un 35 litri dietro e ma avuto problemi anche con due gg di sosta..
La sera lazo un pò la temperatura per sicurezza ma per il resto la macchina è sempre ripartita senza pensieri.
alexland155 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao io ho due frigo in macchina un 15 litri tra i sedili anteriori ed un 35 litri dietro e ma avuto problemi anche con due gg di sosta..
La sera lazo un pò la temperatura per sicurezza ma per il resto la macchina è sempre ripartita senza pensieri.
Ciao Valerio, addirittura due frigoriferi collegati, allora penso di non aver problemi...
Comunque ho letto che si possono impostare vari livelli di protezione per no non fare scaricare la batteria, dovrebbe spegnersi in automatico.
Grazie ciao.
Comunque ho letto che si possono impostare vari livelli di protezione per no non fare scaricare la batteria, dovrebbe spegnersi in automatico.
Grazie ciao.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 31, 32, 33 Successivo
Pagina 32 di 33