|
Pagina 6 di 7
|
Autore |
Messaggio |
IvoDrugia
Socio
Utente #: 2299
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Re: Manifestazione "Crazy Expo" A Argentera (CN)
Io ci sono!!! Devo solo finire di allugare la scaletta dell'air camping e via per i primi 2 giorni in OR.
|
#51 Giovedì, 01 Luglio 2010, 00:39 |
|
|
massimo73
Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
divertitevi
speriamo che questo evento non sia come l overland experience pieno di pioggia
|
#52 Giovedì, 01 Luglio 2010, 17:26 |
|
|
valetoy
Socio operoso
Utente #: 1253
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ155
|
Domani ore 11 presente e operativo
|
#53 Giovedì, 01 Luglio 2010, 18:19 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Ciao,
per il tour delle marmotte non ci sono problemi di orari: l'importante è che tu dica al capofila che accompagna l'uscita che ad una certa ora devi abbandonare il giro per rientrare Il tour verrà fatto sia al mattino che al pomeriggio.
Buon CrazyExpo!
un 78 blu in esposizione una cagnolina ed un gazebo .... propongo adesivi cartelloni pubblicitari striscioni coperture auto ecc ecc
Io non ho partecipato, purtroppo, com'è andato ???
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#54 Lunedì, 05 Luglio 2010, 22:54 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Io sono riuscito ad andare su domenica alle 11.30 e nel pomeriggio sono dovuto scappare senza riuscire a fare il giro (che purtroppo avevo già pagato) delle marmotte, ma penso fosse bello a livello paesaggistico.
Nel complesso credo che il salone abbia molte potenzialità per migliorare e assumere importanza. Penso che con il tempo, la costanza, e la credibilità degli organizzatori, se non si perderanno d'animo, ci sono buone possibilità di diventare un riferimento nel settore. Ci vuole anche la pazienza degli espositori, che capisco non sia il momento più felice, ma è proprio ora che bisogna stringere i denti e sforzarsi a far funzionare le cose.
Riassumendo, il posto c'è, il giro credo piacevole, gli espositori un po' pochini, ma gli organizzatori sono anche stati attenti e corretti a proporre un prezzo equo (3€ a persona). Il mio augurio è quello di vederlo crescere anno dopo anno e di arrivare a pagare anche 15-20€ per un qualcosa di stuzzichevole.
|
#55 Martedì, 06 Luglio 2010, 01:00 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
Ah, dimenticavo: un saluto a tutti i Risker presenti. Orso Bubu, Il Matto, Gianfranco, Motordavid (con lui ormai ci si vede spesso e la complicità è elevata e il suo navigatore Luca), il mitico Valter che ho incontrato in moto mentre salivamo e non si è fermato (la prox settimana ti tiro le orecchie!), Sonja e ovviamente Gp (Toys 4 Toyers) e tutti gli altri non Riskers.
Ciao
|
#56 Martedì, 06 Luglio 2010, 01:07 |
|
|
Orso Bubu
|
Eccomi quà, si il giro meritava veramente molto, e chi lo ha fatto nella mattina della domenica si è ritrovato un panorama mozzafiato.
L'ubicazione della manifestazione è stata meravigliosa, nella gola di 4 vallate una diversa dall'altra così da permettere un panorama differente a seconda di dove svolgi lo sguardo.
L'organizzazione con grande impegno si è dimostrata all'altezza e Sonja una vera padrona di casa
Purtroppo il periodo non facile a scoraggiato un po di addeti ai lavori ed è un peccato, ma sicuramente l'anno prossimo saprà crescere ancora
|
#57 Martedì, 06 Luglio 2010, 20:55 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Eccomi quà, si il giro meritava veramente molto, e chi lo ha fatto nella mattina della domenica si è ritrovato un panorama mozzafiato.
L'ubicazione della manifestazione è stata meravigliosa, nella gola di 4 vallate una diversa dall'altra così da permettere un panorama differente a seconda di dove svolgi lo sguardo.
L'organizzazione con grande impegno si è dimostrata all'altezza e Sonja una vera padrona di casa
Purtroppo il periodo non facile a scoraggiato un po di addeti ai lavori ed è un peccato, ma sicuramente l'anno prossimo saprà crescere ancora
Orso, adesso sei un promoter. ...!
cominciamo a migliorare l'itagliano
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#58 Martedì, 06 Luglio 2010, 21:35 |
|
|
Rosario
Socio sostenitore
Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
e ... gli affari ??? non è che voglio impicciarmi ..., è giusto per sapere com'è stata la clientela, cioè chi ha partecipato all'evento è venuto solo per curiosità o erano anche interessati ai prodotti, che, in queste manifestazioni, sono venduti a prezzi particolarmente appetitosi !?!?!?!
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
|
#59 Martedì, 06 Luglio 2010, 21:38 |
|
|
valter
Socio sostenitore
Utente #: 233
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Andavano "scoraggiando" pei monti, passando con la mia cicletta a motore li vidi...pure indugiando lo sguardo nello specchietto
mi volevomi fermare ma troppa era la strada da fare!
|
#60 Martedì, 06 Luglio 2010, 21:42 |
|
|
|
|
Pagina 6 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|