Oggetto: Re: Ciao ciao
benvenuto andrea :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ciao
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!

A presto

Andrea

Oggetto: Re: Ciao Ciao
Ciao Andrea benvenuto,magari dicci qualcosina in più del tuo "trattore" ... :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao Ciao
Ciao ciao anche a te :mrgreen:
In questi 192000 KM hai avuto qualche problema meccanico?
Molti di noi vorrebbero tenere a lungo il novantone(Vista l'epidemia di elettronica in corso)Quindi siamo molto interessati a sapere :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ciao
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ciao
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ciao anche a te :mrgreen:
In questi 192000 KM hai avuto qualche problema meccanico?
Molti di noi vorrebbero tenere a lungo il novantone(Vista l'epidemia di elettronica in corso)Quindi siamo molto interessati a sapere :wink:


Ciao

circa 40.000 Km fa ho avuto un problema alla guarnizione della testata.
Poi, da quanto ho letto nel forum a riguardo, i soliti problemini come vibrazioni allo scarico (ormai penso che siano interne al silenziatore o marmitta, perchè all'esterno ho controllato e fissato tutto), antenna rotta e recentemente del gioco allo sterzo. Il mio meccanico di fiducia (non toyota) ha registrato la scatola di sterzo, ma un po' di gioco è rimasto, come mi ha fatto notare, sul piantone nella zona in cui deve collassare in caso di incidente.

Il mio 90 è a 2 posti (autocarro) e prima o poi vorrei passare ad un passo lungo, più comodo nei viaggi e con... i sedili dietro..., ma, sinceramente, non so dove sbatterò la testa. Il 150 non mi piace molto, in più, grazie alla touota italia, costa uno sproposito (in francia, ad esempio, propongono anche il modello base a poco meno di 40.000 Euro)
Faccio outing ed ammetto di aver valutato anche altre marche, ma anche nissan non propone più il patrol (non sono andato in concessionaria, ma dal sito non c'è più). Boh, vedremo... :-(

Ciao Andrea

Oggetto: Re: Ciao ciao
E sì le case costruttrici fanno di tutto perchè ci teniamo i "vecchi" mezzi e noi li accontentiamo risparmiando anche parecchi soldoni.
Benvenuto comunque.

Ultima modifica di pugnali53 il Martedì, 13 Luglio 2010, 12:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ciao
hai trovato tutto quello che serve,lode al trattore posseggo pure io il kdj......non ti curar di loro guarda avanti e passa,in confidenza SONO invidiosi
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Ciao
Bevenuto :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0427s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato