Oggetto: Buongiorno A Tutti
buongiorno sono Attilio e oggi vado a vedere per un acquisto di un land cruiser kdj90,mi sono iscritto per conoscere la macchina e gente che ha interessi verso questa macchina,è il mio primo fuoristrada e non ne conosco per niente,ho scelto toyota ,grazie su consiglio di un amico,se avete consigli su questa macchina,avanti vi ascolterò tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
ok grazie adesso scappo al lavoro e poi aggiornero il tutto,e poi oggi il grande giorno (penso)devo andar a vedere e forse a firmare per il toyota spero di contrattare al meglio il prezzo e la permuta della mia 500

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
Prima di firmare leggiti tutti i 3D del forum che parlano di Kz e Kd 90. Ci trovi tantissime notizie ed informazioni, nonchè dritte.................

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
ciao benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima di firmare leggiti tutti i 3D del forum che parlano di Kz e Kd 90. Ci trovi tantissime notizie ed informazioni, nonchè dritte.................



Ciao attila e benvenuto nel nostro forum nonche' parco giochi o semplicemente il covo di tutti noi appasionati di todoterrano del marchio nipponico :)


Complimenti per la scelta e come primo fuoristrada,devo dire che e' veramente un'ottimo inizio,comodo,un buon motore

che ti accompagnera' ovunque..sono veicoli robusti e molto affidabili :wink:


Ps: ma attila di nome e di fatto?? :mrgreen:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
di solito dove passo spacco tutto hihihihihi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
attila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di solito dove passo spacco tutto hihihihihi



Perfetto, allora ti troveremo spesso qua nel forum a chiedere consigli su come edove riparare il tuo J9 .. ;)

e noi felicissimi di aiutarti :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
fra un ora e mezza sono in concessionaria ,speriam bene,un pò mi frena che è un euro2 per le norma antinquinamento

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buongiorno A Tutti
attila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fra un ora e mezza sono in concessionaria ,speriam bene,un pò mi frena che è un euro2 per le norma antinquinamento



:oops:


dai una rapida occhiata al sito web della motorizzazione civile in merito alle norme di circolazione

e ti togli il dubbio...comunque non dovrebbero esserci problemi...


Ps: ma il tuo Toy sarebbe il KDJ90 o il KZJ90 ? il secondo dovrebbe essere un euro 2 mentre il D4-D dovrebbe essere euro 3....

non vorrei dire una bischerata pero'... :oops:


Pagina 1 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0657s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato