Oggetto: Eccomi
Buongiorno a tutti.
Ho scoperto solo pochi minuti fa questo forum dedicato alla Land Cruiser.
Sono possessore di una KDJ95W fin dal 2001. Ad oggi il contachilometri segna 340.000 e da come funziona credo che arriverò a traguardi ancora molto lontani.
Non ho alcuna esperienza di fuori strada se non piccole escursioni su strade non asfaltate, ma non le posso certamente considerare fuoristrada.

Bene la presentazione è fatta non mi resta che cominciare a frequentare.

Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Ciao e benvenuto tra noi. Comlimenti per il Toy,non si puo' dire che abbia il muschio sotto le ruote.... :mrgreen: . Ti auguro che km ne faccia ancora tanti e ti accompagni ancora per molti anni,magari riusciamo anche a contagiarti la nostra passione e ti farai anche qualche bel giro in mezzo alla natura.

Oggetto: Re: Eccomi
Hola.
340.000 km con il kdj 95 sei in vetta al rekord di km percorsi di tutti i forumisti con il kd
ho già aggiornato la lista, però devi farci un riassunto degli interventi fatti in questo chilometraggio, sostituzione pezzi meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria raccontaci un pò, il secondo quello di rommel aveva 302.000 km magari ora ti hà superato ma siamo curiosi di come è passato il tempo alla guida del bestione.

Ultima modifica di pugnali53 il Giovedì, 24 Gennaio 2013, 12:14, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Ciao, benvenuto! :mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi
benvenuto a te e al tuo kdj 95 :smile:

Oggetto: Re: Eccomi
:mrgreen: Benvenuto .

Oggetto: Re: Eccomi
Ciao e benvenuto !

Herzliche Wilkommen in unsere Familie !!


:mrgreen:

Oggetto: Re: Eccomi
Ciao benvenuto complimenti per il kmtraggiio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Eccomi
Benvenuto e complimenti per il kmetraggio .....Toy forever :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0304s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato