Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bene, allora comincio io,
FRIULI VENEZIA GIULIA : Da GIANNI, a Gorizia, costi contenuti e porzioni "spaziali" (già previsto dai camerieri che quello che non mangi sul posto lo porti a casa...e parola mia ne hai per altri due giorni)
pino


allora ... quando salgo su a Udine da amici, certamente c'andrò !!!

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pintoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bene, allora comincio io,
FRIULI VENEZIA GIULIA : Da GIANNI, a Gorizia, costi contenuti e porzioni "spaziali" (già previsto dai camerieri che quello che non mangi sul posto lo porti a casa...e parola mia ne hai per altri due giorni)
pino


allora ... quando salgo su a Udine da amici, certamente c'andrò !!!


Pino si è dimenticato di dire che, specialmente per i fine settimana, la prenotazione è d'obbligo. Si cena in tre turni, l'ultimo è verso le 23.00 ma lo sconsiglio vivamente a meno che non vogliate star svegli tutta la notte.
Specialità della casa la lubianska (da dividere almeno in due). Chiusura lunedì e martedì.
Rosario se sali caso mai fai un fischio che magari ci si vede.
Ciao

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Mi era stato consigliato da Massimo73 e devo dire che mi sono trovato benissimo:

Trattoria Bigiolla via al Ponte n. 2 Lido di Borgoforte (MN) tel 0376 648157.

Un'antica osteria posizionata sulla riva sinistra del Pò. Cucina genuina e prezzi ottimi (se non ricordo male era sui 19 € compresa la bottiglia di grappa in mezzo al tavolo alla fine del pranzo).
Dimenticavo, chiuso il mercoledì.
Buon appetito :mrgreen:

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Va bene tutto però diffidiamo da spendere troppo poco... non si può mangiar bene spendendo 20 € ...
magari la roba in bocca è buona ma se non è digeribile allora è brutto segno!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tra Riccione e Misano,siamo in Romagna,c'è mia nonna.......il miglior posto secondo me !!!!


Non per mancare di rispetto alla nonna aggiungo che a Praja a Mare (Calabria) la migliore pizza si mangia a casa mia fatta da me!!!!

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene tutto però diffidiamo da spendere troppo poco... non si può mangiar bene spendendo 20 € ...
magari la roba in bocca è buona ma se non è digeribile allora è brutto segno!


Se ti rifersci a quello che ho scritto io relativamente alla lubianska, sfido chiunque di mangiarne una (indipendente da quanto la paghi) e poi andare a letto. Ti posso assicurare che "da Gianni" spendi sui 20 euro (ma devi mangiare) ed è sempre pieno di gente. Non credo che siano tutti masochisti.
Per quanto riguarda invece la trattoria Bigiolla ti posso garantire che è una cucina casalinga ed i piatti sono ottimi. Non sempre il prezzo alto è sinonimo di qualità e credo che qui si vuol segnalare appunto quei locali degni di nota.

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene tutto però diffidiamo da spendere troppo poco... non si può mangiar bene spendendo 20 € ...
magari la roba in bocca è buona ma se non è digeribile allora è brutto segno!


Se ti rifersci a quello che ho scritto io relativamente alla lubianska, sfido chiunque di mangiarne una (indipendente da quanto la paghi) e poi andare a letto. Ti posso assicurare che "da Gianni" spendi sui 20 euro (ma devi mangiare) ed è sempre pieno di gente. Non credo che siano tutti masochisti.
Per quanto riguarda invece la trattoria Bigiolla ti posso garantire che è una cucina casalinga ed i piatti sono ottimi. Non sempre il prezzo alto è sinonimo di qualità e credo che qui si vuol segnalare appunto quei locali degni di nota.


Non mi riferisco a te in particolare ma da quando "vivo" nell'azienda agricola dei genitori della mia ragazza ho visto quanto costa la roba buona...

faccio un esempio stupido:
per avere un pollo da mangiare allevato con roba buona ci voglio 5 mesi circa per averlo pronto da mettere in padella/forno.. e di roba in quei 5 mesi il pollo ne mangia!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
mi lancio anche io per due posti tra i moltissimi dove, in Piemonte si mangia da RE:

Torino, quartiere operaio S. Paolo: Trattoria di Mombercelli (Cucina astigiana e Toscana) da Dio!

Località Cantavenna, pieno Monferrato casalese, magnifiche colline (vini doc e salumi) Ristorante da Mario. Cucina piemontese spettacolare: funghi, tartufi, carni crude, agnolotti, brasati, fritto misto ecc. Vi ho portato dei miei amici genovesi 4x4tristi.......pensavo mangiassero pure il tavolo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... E a noi nel deserto volevi farci mangiare le ............

... scatolette :?: confermo :!: ma non mi sembra che qui siamo nel deserto :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
3 posti eccellenti con 3 prezzi diversi, in 3 regioni diverse:

Masio (AL)
Trattoria Losanna. Ottima produzione di salami e agnolotti.
Nel menù a circa 25/28€: cruda di fassone con porcini o tartufo ( in stagione), peperoni in bagna cauda, cardo gobbo, tagliolini, pasta e fagioli, ravioli del Plin, agnolotti a "culo nudo", brasato, stoccafisso.....insomma tutto il repertorio del basso Piemonte..

Castrovillari (CS)
La locanda di Alua
Menù a circa 70€: la miglior cucina calabrese rivista sapientemente in chiave moderna: da non perdere le " Candele con la 'nduja", e le carni del parco del Pollino, il pesce dello Jonio, il caciocavallo podolico.....

Ragusa Ibla (RG)
Ristorante Duomo
Menù a partire da 130€: la cucina di Ciccio? machevelodicoaffare.....

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 8 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0508s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato