Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Luca benvenuto e AUGURI per il Toy,facci vedere due fotine!
eccoci qua..modifiche effettuate..da originale con pedane si è trasformato così
assetto +6,distanziali da 30mm e gomme bf all terrain

assetto +6,distanziali da 30mm e gomme bf all terrain
Benvenuto Luca!
Non so perché, ma mi stai già super simpatico! :mrgreen:
Non so perché, ma mi stai già super simpatico! :mrgreen:
Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 18 Aprile 2013, 10:50, modificato 1 volta in totale
domanda generale: ma l'assetto, i distanziali e tutto il resto si può montare per conto proprio, o è meglio rivolgersi ad un officina competente ed affidabile? :mrgreen:
Ultima modifica di ottinogs il Giovedì, 18 Aprile 2013, 10:50, modificato 1 volta in totale
Io mi sono rivolto a diverse officine e volevano dai 150 ai 200 euro..siccome mi sembrava in po troppo per una cosa che non reputavo così costosa visto che c era solo manodopera,con l aiuto di un muletto l'ho alzata per bene e ho fatto tutto io..mi sono rivolto a un meccanico solo per stringere le molle negli ammortizzatori anteriori..il kit è della dobinson..ho montato quello visto che mi sono stati regalati dal vecchio padrone dell auto..
Con 50 euro ho fatto tutto convergenza compresa :grin: evviva il fai da te!!!

Con 50 euro ho fatto tutto convergenza compresa :grin: evviva il fai da te!!!
se ti vedeva un'ispettore del lavoro lavorare sotto una macchina tenuta su con dei travetti di legno......... :mrgreen:
Tronchetti mica tanto..erano 20x20 quindi qualche chilo già lo tengono..comunque dopo ho messo dei blocchetti per avere qualche sicurezza in più..poi in un garage privato non penso facciamo controlli :wink:
Ultima modifica di nick2 il Giovedì, 18 Aprile 2013, 21:18, modificato 2 volte in totale
Sarà che per lavoro seguo la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma non mi sembra un metodo sicuro per lavorare..................la vita è una sola :evil:
Ultima modifica di nick2 il Giovedì, 18 Aprile 2013, 21:18, modificato 2 volte in totale
benvenuto...complimenti per il mezzo! e complimenti per il lavoro effettuato!
(occhio la prossima volta fatti dare dei cavalletti)...
fra qualche migliaio di Km controlla i serraggi delle sospensioni...così sei sicuro che siano ben salde!
Dobinson penso sia proprio una buona marca...tienici aggiornati per le prossime modifiche!
(occhio la prossima volta fatti dare dei cavalletti)...
fra qualche migliaio di Km controlla i serraggi delle sospensioni...così sei sicuro che siano ben salde!
Dobinson penso sia proprio una buona marca...tienici aggiornati per le prossime modifiche!
:mrgreen: hai ragione ...dato che conosco bene la situazione mi piacerebbe vederti in un cantiere come coordinatore........... :mrgreen:
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: hai ragione ...dato che conosco bene la situazione mi piacerebbe vederti in un cantiere come coordinatore........... :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5