Oggetto: Doppio Lamp...
Fino ad ora ho viaggiato tanto, con tutti i mezzi, mare e terra. La moto su tutti.
La passione per i Viaggi è sempre quella. Anzi, forse un desiderio crescente di viaggiare con meno 'limitazioni', cercando di allontanare sempre più il pensiero del 'ritorno a casa'.
Sono qui perché, pur convinto che non smetterò mai di viaggiare in moto, comincio ad accarezzare anche l'idea del Viaggio in 'auto'...
Ultimamente mi sto avvicinando al mondo LC, e sto valutando l'acquisto di un 80/100.
Ho letto parecchio sul forum e, sebbene abbia compreso l'80 è il mezzo ideale per i raid più 'adventure', il 100 non si fa poi dare troppa paga.
In questo momento propendo un po' più per il 100, da utilizzare anche come auto 'per tutti i giorni', ed anche perché se ne trovano di più 'fresche'.
Da approfondire il discorso su anno/allestimento/cambio, etc. Ogni suggerimento dagli esperti è più che gradito.

Questo quanto fatto fatto negli ultimi anni, con qualche progetto in piedi per il futuro, e forse dimenticando qualcosa. :)

2005/2006 Acacus Raid con KTM 525
2006/2007 Djanet-Tamanrasset Raid con KTM 525
2007 EstEuropa Raid con KTM 990 ADV
2008 Peloponneso Raid con KTM 990 ADV
2008 CentrAsia Raid con KTM 990 ADV (http://www.youtube.com/watch?v=mFSSi73cQiM)
2009 Transandina Raid con KTM 990 ADV (http://www.youtube.com/watch?v=1soMpOszg9c)
2009/2010 Patagonia Raid con KTM 990 ADV
2010 Nepal Tibet Raid con Toyota Land Cruiser HDJ 80
2012 Senegal Raid con Beta 450
2013 Rinvio Raid CentrAsia e Mongolia
2014 Sudafrica, Botswana, Zimbabwe, Namibia con Toyota Hilux e Nissan Patrol
Progetto Magadan e ritorno

Per il momento ringrazio per l'accoglienza e saluto tutti. Lamps

Ultima modifica di pidienne il Lunedì, 12 Gennaio 2015, 00:28, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Ciao e benvenuto viaggiatore complimenti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Se si inserisce la propria residenza, si hanno più possibilità di trovare amici in zona animati dalla stessa passione per i LC ...

Oggetto: Re: Doppio Lamp...
pidienne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fino ad ora ho viaggiato tanto, con tutti i mezzi, mare e terra. La moto su tutti.
La passione per i Viaggi è sempre quella. Anzi, forse un desiderio crescente di viaggiare con meno 'limitazioni', cercando di allontanare sempre più il pensiero del 'ritorno a casa'.
Sono qui perché, pur convinto che non smetterò mai di viaggiare in moto, comincio ad accarezzare anche l'idea del Viaggio in 'auto'...
Ultimamente mi sto avvicinando al mondo LC, e sto valutando l'acquisto di un 80/100.
Ho letto parecchio sul forum e, sebbene abbia compreso l'80 è il mezzo ideale per i raid più 'adventure', il 100 non si fa poi dare troppa paga.
In questo momento propendo un po' più per il 100, da utilizzare anche come auto 'per tutti i giorni', ed anche perché se ne trovano di più 'fresche'.
Da approfondire il discorso su anno/allestimento/cambio, etc. Ogni suggerimento dagli esperti è più che gradito.

Questo quanto fatto fatto negli ultimi anni, con qualche progetto in piedi per il futuro, e forse dimenticando qualcosa. :)

2005/2006 Acacus Raid con KTM 525
2006/2007 Djanet-Tamanrasset Raid con KTM 525
2007 EstEuropa Raid con KTM 990 ADV
2008 Peloponneso Raid con KTM 990 ADV
2008 CentrAsia Raid con KTM 990 ADV (http://www.youtube.com/watch?v=mFSSi73cQiM)
2009 Transandina Raid con KTM 990 ADV (http://www.youtube.com/watch?v=1soMpOszg9c)
2009/2010 Patagonia Raid con KTM 990 ADV
2010 Nepal Tibet Raid con Toyota Land Cruiser HDJ 80
2012 Senegal Raid con Beta 450
2013 Rinvio Raid CentrAsia e Mongolia
2014 Tanzania Raid con Beta 450
Progetto Africa 'all in one'
Progetto Magadan e ritorno

Per il momento ringrazio per l'accoglienza e saluto tutti. Lamps

Il nickname non mi sembrava nuovo e la descrizione me lo ha confermato!
Benvenuto tra di noi caro, il mondo è veramente piccolo!

Aggiorniamoci per qualsiasi idea di viaggio, io non vedo l'ora!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
ciao benvenuto e complimenti per il .....curricula!

Ora ci aspettiamo sia allungato con viaggi .... basta che sia su un bel Toy e mi pare tu abbia le idee molto chiare ;-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
ciaoooooooooo
cerca un mezzo fresco perchè di km ne dovrà fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
..ecco..anche qui, adesso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

benvenuto!!!! :smile: :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Doppio Lamp...
Benvenuto , complimenti per i tuoi viaggi!!!!!!!!!!!!!


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato