Oggetto: CI SONO
Ciao a tutti,
dopo aver posseduto per 12 anni un Land Rover Defender 90 sono passato dalla vostra parte.
Ho acquistato un KZJ 95 del 99 con 115000 km :shock: :shock: non ci credevo ne avesse cosi pochi ma ho constatato, facendo il meccanico che era stata posseduta da un solo proprietario e cacciatore(mai fatta la cinghia di distribuzione)
Lo userò come macchina da tutti i giorni, da viaggiare con la mia vecchia e fedele maggiolina e sopratutto tanto fuoristrada.
Soddisfatto e ancora incredulo di avere un Toy in garage accetto qualsiasi tipo di consiglio sulla preparazione di questa corriera :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: CI SONO
Benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: CI SONO
Bravo esserti liberato del land rogner e passato alle tre ellissi è già sintomo di guarigione.............. :lol:
Ben arrivato

Oggetto: Re: CI SONO
Ciao benvenuto tra noi.

Oggetto: Re: CI SONO
benvenuto! :mrgreen:
da dove scrivi?

Profilo PM  
Oggetto: Re: CI SONO
simo95 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
dopo aver posseduto per 12 anni un Land Rover Defender 90 sono passato dalla vostra parte.
Ho acquistato un KZJ 95 del 99 con 115000 km :shock: :shock: non ci credevo ne avesse cosi pochi ma ho constatato, facendo il meccanico che era stata posseduta da un solo proprietario e cacciatore(mai fatta la cinghia di distribuzione)
Lo userò come macchina da tutti i giorni, da viaggiare con la mia vecchia e fedele maggiolina e sopratutto tanto fuoristrada.
Soddisfatto e ancora incredulo di avere un Toy in garage accetto qualsiasi tipo di consiglio sulla preparazione di questa corriera :wink:


Benvenuto, ma solo se sei sinceramente pentito di aver posseduto un Rogner :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: CI SONO
benvenuto..!!

Oggetto: Re: CI SONO
Hola, come già richieesto aggiorna il tuo profilo con la residenza. di informazioni su come preparare, allestire, e curare la corriera in area 9x, e non solo, ne troverai finchè hai tempo x leggere, se non ti è chiaro qualcosa continuando nella discussione interessata chiedi pure siamo quì x questo.

Ultima modifica di pugnali53 il Giovedì, 12 Marzo 2015, 12:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CI SONO
benvenuto da bassano del grappa :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: CI SONO
ciao benvenuto.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0614s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato