Oggetto: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
Ciao a tutti...grazie per avermi accolto nel vostro gruppo!

In realtà ancora non posseggo un Toyota Land Cruiser, ma ne sto cercando uno, per tale ragione ho deciso di iscrivermi al vostro forum, certo che avrò tanto da imparare da voi.

Mi chiamo Thomas, sono meccanico / carrozziere, ho 37 anni e vengo da un piccolo paesino di montagna friulano, assieme alla mia ragazza, Dania, stiamo cercando un TOYOTA LAND CRUISER HDJ 80 - 24 VALVOLE - MANUALE, per portare avanti un progetto di viaggio.

Siamo due persone che amano viaggiare, conoscere e condividere storie. La nostra prima esperienza con un fuoristrada è stata con un Nissan Pathfinder del 1999, che ci ha accompagnato nella nostra avventura Canadese, da quel momento abbiamo capito quale fosse la nostra strada e quale sarebbe stato il nostro compagno di viaggio e di vita. Una volta rientrati in Italia è iniziata la nostra ricerca, ma ancora non abbiamo trovato l'HDJ 80 che stiamo cercando, e quindi speriamo che qualcuno di voi possa aiutarci...
Ho avuto modo di provare un HDJ 80, e da quel momento è stato amore alla prima messa in moto.

Vi ringrazio e vi faccio davvero tanti complimenti per questo forum che è una fonte inesauribile di informazioni, aiuti e consigli...bravi davvero!
Buona serata a tutti voi
Thomas

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
Benvenuto, aggiorna il tuo profilo con la residenza, sul j 8 nell'apposita area o usando la funzione cerca puio conoscerne tutti i pregi e diffetti, sopratutto conoscerlo a fondo, buona lettura.

Ultima modifica di pugnali53 il Lunedì, 24 Aprile 2017, 22:28, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
Benvenuto ottima prestazione, spero che trovi il mezzo giusto comunque non avere fretta cercalo con cura perché l'80 è come un diamante; è per tutta la vita :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
benvenuto

Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
Ciao Thomas, benvenuto tra noi!
P.S. L'HDJ80, se lo trovi, prendilo 12 valvole o, quanotmeno, non escluderlo dalle opzioni.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi pare di aver visto che anche in un gruppo su FB ci sia qualcuno che effettua la medesima ricerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cmq sei nel posto giusto per conoscere tutto quel che c'è da sapere sul J80

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
ThommyMart79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti...grazie per avermi accolto nel vostro gruppo!

In realtà ancora non posseggo un Toyota Land Cruiser, ma ne sto cercando uno, per tale ragione ho deciso di iscrivermi al vostro forum, certo che avrò tanto da imparare da voi.

Mi chiamo Thomas, sono meccanico / carrozziere, ho 37 anni e vengo da un piccolo paesino di montagna friulano, assieme alla mia ragazza, Dania, stiamo cercando un TOYOTA LAND CRUISER HDJ 80 - 24 VALVOLE - MANUALE, per portare avanti un progetto di viaggio.

Siamo due persone che amano viaggiare, conoscere e condividere storie. La nostra prima esperienza con un fuoristrada è stata con un Nissan Pathfinder del 1999, che ci ha accompagnato nella nostra avventura Canadese, da quel momento abbiamo capito quale fosse la nostra strada e quale sarebbe stato il nostro compagno di viaggio e di vita. Una volta rientrati in Italia è iniziata la nostra ricerca, ma ancora non abbiamo trovato l'HDJ 80 che stiamo cercando, e quindi speriamo che qualcuno di voi possa aiutarci...
Ho avuto modo di provare un HDJ 80, e da quel momento è stato amore alla prima messa in moto.

Vi ringrazio e vi faccio davvero tanti complimenti per questo forum che è una fonte inesauribile di informazioni, aiuti e consigli...bravi davvero!
Buona serata a tutti voi
Thomas
ciao un venditore in Trentino mi pare ne abbia 2 in vendita sia 12 che 24 valvole e sembrano ben messi (magari poi gli avrai visti anche tu)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti LandCruisiani! Mi Presento...
benvenuto!

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0782s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato