Oggetto:
Caio Mauro e benvenuto!
Complimenti per il tuo acquisto: una meraviglia il KDJ95; automatico poi... Io ho un 120 automatico e non lo cambierei mai con uno manuale (sono stati scritti fiumi di post su questo argomento).
Spero che avremo modo di incontrarci e fare un po' di fuoristrada insieme a qualche RIsKer: in modo organizzato o spontaneo l'importante è portare le ruote fuori dall'asfalto e lontano da casa.

Oggetto:
Ciao Mauro, benvenuto sul forum!
Mi raccomando clicca subito il tasto groups in alto e inserisciti fra i proprietari di 90 e 95!!!!

Ciao, Luca 8)

Oggetto:
[b:9153c01d6c]"WELCOME..."[/b:9153c01d6c]
...e ovvi complimenti per il mezzo...

Oggetto:
............benvenuto a bordo !!!

Oggetto: Ciao A Tutti
Un saluto a tutti i frequentatori del Ksito da Valter, ultimo arrivato.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Valter, benevenuto!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
Ciao Valter,
benvenuto!!!
Dicci qualcosa di te dai! :grin:

Luca :cool:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
in macchina bisogna salirci non scenderci...quindi se non é alta almeno 50 cm da terra mi deprimo. Se poi in cabina ci sono tanti pulsanti colorati da schiacciare é come se andassi alle giostre! Verricelli e blocchi sono la mia passione, anche i tasselli sulle gomme. Uso il mio KDJ 90 tutti i giorni, come una medicina, infatti ha gia' quasi 150K km. Ho anche un Patrol Tr che uso x andare ogni tanto in nordafrica, voglio molto bene a entrambi. X mia fortuna ho una morosa che non vede l'ora di usare cavi e strop x toglierci dai pasticci, a cui piace molto l'africa, meno il traghetto... :roll:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti
ciao Valter,benvenuto...

hai reso benissimo l'idea del tuo "stile" di vita.. :wink: è condiviso da molti frequentatori del RIsK...

Oggetto: Re: Ciao a tutti
Ciao a tutti (tanto per restare in tema) e buon weekend! :cool:


Pagina 2 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0431s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato