Oggetto: Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ?
complimenti x l aquisto

Profilo PM  
Oggetto: Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ?
Secondo me non te ne pentirai!!! :wink:
Complimenti!!! :cool:
Poi facci sapere le tue impressioni!!!

Oggetto: Re: ...dal KZJ 95 Al KDJ 120 Sono Pazzo ?
ciao marcello, io e te ci siamo già confrontanti a più riprese sull'argomento... vai alla grande, vedrai che non rimpiangerai il tuo bello e fedele KZJ95...

Oggetto: Re: ...dal KZJ95 al KDJ120 sono pazzo?
Scusa Marcello, aggiornamenti sul tuo 120? Chessò, qualche preparazione, delle foto?!...

Oggetto: Re: ...dal KZJ95 Al KDJ120 Sono Pazzo?
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Marcello, aggiornamenti sul tuo 120? Chessò, qualche preparazione, delle foto?!...


Ciao Lorenz.... come siamo formali !! :roll: Sto ancora somatizzando e per dirla tutta fino che non vendo il 95 non sento "mio" il 120 !!

Anticipazioni strettamente personali sul confronto: vettura moderna, silenziosa, veloce. Molto confortevole e come ci abitua mamma TOYOTA "ben montata".
..... oggetto nuovo diciamo "diverso" dalla sorella 95, rovescio della medaglia, peso e dimensionamenti delle parti meccaniche, alleggerimenti ed in generale il corpo vettura, orientamento più automobilistico di parti del telaio e sospensioni. non per ultimo la differente "coppia" del KZ, io direi una solrella "Minore".

Mettiamola giù come si deve e poi vediamo !! Per ora è ancora con le gomme tipo "124 special" ho montato solo i passaruota del KXR arrivati dalla Spagna.

Oggetto: Re: ...dal KZJ95 al KDJ120 sono pazzo?
Ciao Marcello, nessuna formalità, figurati... Solo curiosità.
Attenzione, nel confronto considera che il tuo 95 è preparato mentre il 120 no. Una delle pecche maggiori di quest'ultimo, infatti, sta proprio nelle sospensioni: davvero pensate per rendere il veicolo il più confortevole possibile, cosa che fa un po' a cazzotti con quello che, invece, cerchiamo noi.
Per quanto riguarda il telaio, poi, ti rammento che in linea di massima riprende quello della serie J9 ma irrigidito del 30%. Diciamo che la differenza maggiore, a favore della serie precedente, sta nelle sospensioni anteriori. Nella J12 i triangoli e gli attacchi sono proprio tristi e per un uso intenso/gravoso una vera spada di Damocle... senza parlare poi delle cricche...
Ma sono sicuro che dopo qualche intervento mirato il tuo 120 ti stupirà e non di farà rimpiangere assolutamente il tuo glorioso 95...

Oggetto: Re: ...dal KZJ95 Al KDJ120 Sono Pazzo?
marcello ma il tuo kz può essere che l'abbia visto esposto vicino ad una rotonda sulla strada che torna da chiavenna? verso lecco?

Oggetto: Re: ...dal KZJ95 Al KDJ120 Sono Pazzo?
... povero, è proprio lui. va di rotonde in rotonde un pò come una z....la peccato che non si vende !

Oggetto: Re: ...dal KZJ95 Al KDJ120 Sono Pazzo?
Ciao Rommel, se il tuo 95 è un po preparato prova ad inserzionarlo su sahara.it il mio l'ho venduto in 1 mese.

Profilo PM  
Oggetto: Re: ...dal KZJ95 Al KDJ120 Sono Pazzo?
..grazie AL. Avevo trascurato di farlo. Ora è ritornata come mamma Toy la costruita ma magari trova nuova vita..


Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0437s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato