Oggetto: Ciao... da Land a Toyota
Ciao a tutti i navigatori del forum.... mi presento come nuovo e fresco possessore di un Kdj120.
Dopo una lunga esperienza alla guida del marchio Inglese (e di vari organi meccanici triturati) ho deciso di cambiare pagina e di passare in casa Toyota.
E' un Toy usato di 4 anni e 1/2 con 80000km e l'automatico.
Tenuto bene dal precedente proprietario, mi ha già un po' sorpreso dai consumi in autostrada davvero contenuti: 11,5km/l a 130k/h.
Con il Def, a parte la velocità di 100km/h, il consumo è decisamente più elevato e il confort... bhe, non ne parliamo!
Nei prossimi giorni completerò il profilo con foto del Toy e magari inizio a tediarvi con domande di vario genere.
Ciao.

Corrado

Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
Ciao Corrado......
benvenuto nel mondo Toyota.....

Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
...se ti farà il mio stesso effetto, ti domanderai per sempre come è stato possibile aver avuto una Land Rover in passato BENVENUTO !

Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
benvenuto in un altro mondo! parlo per esperienze con l'ovale verde... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
benvenuto...... vedrai che non rimpiangerai la sostituzione......

Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
Ciao Corrado e benvenuto,sei arrivato su un altro pianeta con Toyota(altro che sterili discussioni su altri siti :razz: !!)

Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
Benvenuto in famiglia!

Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
Ciao Corrado e benvenuto tra noi !!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao... Da Land A Toyota
Eeeh... il land rover...., te lo puoi "permettere" esclusivamente se sei un fachiro e meccanico di professione... "ho già dato", cosa volete... perfetti non si nasce lo si diventa acquistando un Toy :smile:
Ottima scelta e benvenuto tra noi
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao... da Land a Toyota
Hola.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0488s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato