Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20  Successivo

Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
Ne ho uno anch'io uguale se qualcuno lo volesse e passasse da GE lo regalo... Non mi ricordo se è verdone o canna di fucile...

Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
Citazione:
Questa inserzione è scaduta.
Oggetto:TOYOTA LAND CRUISER 1:43
Redbaron


Che cavolo stai dicendo Red?Io ho contattato il tipo che si è mostrato gentilissimo e ho fatto il mio acquisto ... spero e penso che 3/4 giorni dovrebbe arrivarmi o mi devo preoccupare :roll: ?!!!!Non facciamo scherzi con il mio "giocattolino" Toyota :evil: !!!!

Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Questa inserzione è scaduta.
Oggetto:TOYOTA LAND CRUISER 1:43
Redbaron


Che cavolo stai dicendo Red?Io ho contattato il tipo che si è mostrato gentilissimo e ho fatto il mio acquisto ... spero e penso che 3/4 giorni dovrebbe arrivarmi o mi devo preoccupare :roll: ?!!!!Non facciamo scherzi con il mio "giocattolino" Toyota :evil: !!!!


ho fatto copia/ incolla di quello che c'era scritto sul sito Ebay stamattina :cry:
Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
Citazione:
ho fatto copia/ incolla di quello che c'era scritto sul sito Ebay stamattina :cry:
Redbaron


Forse ho acquistato giusto giusto l'ultimo modello,ho ricevuto copia su e-mail dell'acquisto quindi credo sia OK!

Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
è successo esattamente la stessa cosa con me, ho acquistato e dopo quando volevo dirti che sapevo dove lo potevi trovare ..era sparito. A me è arrivato al volo, ed è molto carino. Forse il tipo ne tiene solo uno per volta !!

Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
Allora ho ricevuto anche io il mio Land Cruiser 95 ... proprio il colore della mia macchina,che c@@o!!!!!

Oggetto: Re: Modellini in scala di Land Cruiser
FOTO !!!!!!!!

Oggetto: Re: Modellini In Scala Di Land Cruiser
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FOTO !!!!!!!!


Ecche@@@@o pure quelle del modellino ... :shock: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: Modellini in scala di Land Cruiser
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FOTO !!!!!!!!


Ecche@@@@o pure quelle del modellino ... :shock: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!


:twisted:
almeno adesso puoi dire di avere un Toyota tutto tuo..... :razz:
è giusto che lo presenti.... :lol:

Oggetto: Re: Modellini in scala di Land Cruiser
ieri sera ho ricevuto a casa 1 dei 2 nuovi Toyota j 70 nero..... :mrgreen:
che dire..... lo facevo più grande..... :wink: dovrò fare una buona dieta per riuscire ad usarlo..... :lol: :lol: :lol:
appena riceverò il 2°... incominceranno le modifiche..... :twisted: per renderlo più performante..... :lol: :lol: :lol:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 18, 19, 20  Successivo

Pagina 14 di 20


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0485s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato