Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88 ... 115, 116, 117  Successivo

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari non sei tu...ma ogni tanto vedo un Toy verdone con hard top bianco e mascherina nera tipo HZJ...zona Vergiate rotonda F.lli Rossi.
così ad occhio mi sembrava un HZJ...ma visto che la descrizione corrisponde al tuo (come colore) e visto la vicinanza magari mi sbaglio credendo che è un 4.2...

Non credo di essere io, primo perché il mio ha la mascherina kzj e il faro quadro e secondo perché bazzico poco di li.
Forse ho capito però di chi parli, ma quello é un 4.2!!!


ok! allora d'ora in poi tengo gli occhi aperti se vedo in giro un kzj 70 verdone so che sei tu :mrgreen:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Andrea kzj 73 non 70!
Verde bottiglione con hard top bianco, fari supplementari anteriori, assetto, modifica paraurti posteriore, verricello e gomme da 33 e presto snorkel.
Nella nostra zona penso di essere abbastanza riconoscibile!!! :twisted:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea kzj 73 non 70!
Verde bottiglione con hard top bianco, fari supplementari anteriori, assetto, modifica paraurti posteriore, verricello e gomme da 33 e presto snorkel.
Nella nostra zona penso di essere abbastanza riconoscibile!!! :twisted:


si scusa ho scritto 70 ma intendevo 73...altrimenti non ti avrei confuso con il tipo di Vergiate! :razz:
si cmq credo che in zona ci sia solo tu...!
sicuramente se ti incrocio mi faccio riconoscere!!

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Aspetto di incrociarti così magari beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere :wink:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetto di incrociarti così magari beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere :wink:


volentieri!
a Somma però girano 3 kzj 90 bianchi!! Il mio è quello che fa rumore :razz: e non ha la bandiera giapponese sul cofano...eheheh

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Allora tendo l'orecchio più che l'occhio :wink:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
AAA Avvistato un senese con le gambe sotto il tavolo, ma non solo: per un momento perfino con le gambe per aria, colpa di uno scalino maledetto non visto!!! ...e tutto solo per vedere un 80!!! Un'incontro casuale, che spero si possa trasformare in qualche uscita in fuoristrada, ben lieto di mostrargli le mie meravigliose montagne!!! Ciao Bacco!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
domenica mattina un 120 grigio scuro con snorkel che saliva verso S Maria Maggiore in Val Vigezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
da-idino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetto di incrociarti così magari beviamo un caffè e facciamo due chiacchiere :wink:


oggi ore 12e18 sulla strada che da Somma porta a MXP altezza canile...eri tu?
se eri tu con il 73...madonna che mostro complimenti!!
io ero "in borghese" con il minivan del lavoro...irriconoscibile...

Edit: anche oggi 17.12 stessa ora fronte rimessa Airpullman..sta volta ho fatto 2 colpi di clacson...

Ultima modifica di andreaturri il Martedì, 17 Dicembre 2013, 13:05, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 86, 87, 88 ... 115, 116, 117  Successivo

Pagina 87 di 117


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0756s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato