Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 
Agosto Off-Road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off Road 
 
Come già avevo accennato a Roby, pensavo di fare 3 o 4 giorni in Provenza, a cavallo di ferragosto ma visto come si prospettano le mie giornate lavorative, se l'idea Provenza affonda mi unisco con infinito piacere alla combricola.

Vi tengo d'occhio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Ottima iniziativa Nik.
Inutile dire che se fossi rimasto a casa sarei stato della partita.
Ma almeno con il pensiero sapete che sono sempre con voi. Se riuscirò, di tanto in tanto, mi collegherò al forum per vedere come vanno le cose.
Purtroppo, dove vado al mare io, a casa non ho linea telefonica e l'unico internet café che c'è è un mezzo delirio...
Buone vacanze a tutti, anche e soprattutto a voi che restate a casa.
Sono sempre con voi!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Ciao Lorenz..


passale bene queste vacanze..e cerca di rilassarti..noi qua a casa mandiamo avanti la baracca
Ragazzi sotto con le iniziative, cominciamo a decidere la data..
io sarei propenso a far via il ferragosto, in quel giorno e penso anche in quello successivo nessuno di noi dovrebbe avere problemi lavorativi..che ne dite?
il ferragoosto off road puo' andar bene?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Ragazzi del "sud" forza prendiamo iniziative anche noi,sto a casa ad agosto pure io    ma non mi va di leggere che quelli del nord vanno a farsi giretti e noi niente,uffa!!!   
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Ciao NIK!!!!! Ciao a tutti!!!

Purtroppo causa lavoro.....ho avuto pochissimo tempo x collegarmi e.....

ho letto solo ora di questa "stupenda" iniziativa!!!!

Nik.....

se si organizza qualcosa (di 1 giorno pero') io ci sono!!! Molto molto volentieri!!!!!


P.S.- ho provato a contattarti più volte su msn  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
penso che il problema del ferragosto sia la mancanza di posti letto se si decidesse di passere la notte fuori....

dopo ferragosto dovrebbe essere più semplice....credo....ma mi rimetto alle vostre decisioni....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
allora...

il discorso pernotto nel giorno di ferragosto e' effettivamente ostico, potremmo organizzare per il week end precedente, naturalmente se si sta in zona si puo' fare di un giorno ma se andiamo molto fuori rotta i 2 giorni mi sa che sono d'obbligo.. non fosse altro per non trovarsi a fare una tirata pazzesca in un solo giorno..
Luca, Lucio..riskers veneti che ne dite??
XRaf..vedo sempre in ritardo i tuoi messaggi..stai collegato su questa discussione che e' una buona occasione per vederci..
Robert..io e te ( a parte i giorni che ristrutturi il negozio) non dovremmo avere grandi problemi..ci sentiamo via cell..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Per mè và benissimo il prossimo we anche di 3 gg eventualmente chi non può ci si potrebbe ricongiungere in loco x la località non ne hò la minima idea mi và bene tutto possibilmente verso la metà strada da milano a venezia (le pirelli mud in autostrada non vogliono star zitte) sulle alpi o sugli appennini le due località dette sopra x me sono ok ma gli itinerari io non li conosco.
Piccolo ot ieri per la prima volta ho provato su passaggi hard la trazione del 90 per testare blocchi ed escursione sospensioni è impressionante salire su pendenze di 45° e oltre, proprio al limite di ribaltamento in aderenza senza il minimo slancio unico accorgimento giri motore oltre quota 1200 o si spegne e quando ci si ferma perchè le ruote scavano con ridotte e blocco posteriore inseriti basta premere i pulsanti compressore e blocco anteriore che si continua ad avanzare incredibile, a mio avviso il blocco anteriore vale minimo un 20% di trazione in +.
Pensavo fosse difficile che si potesse superare la mia ex lada niva nei percorsi a lei congeniali ma questo 90 la batte di brutto.
Da notare che la mia ex niva era davvero cattiva, blocco post, gomme mud, sospensioni completamente modificate, peso sotto i 1300 kg, in qualche "raduno" ho messo dietro in classifica mezzi che a loro dire passavano sopra alla mia piccolina.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
O/T on:
Stavo seguendo questa discussione con molta attenzione, visto che anch'io sono a casa, per poter fare finalmente un giretto con voi, fano a quando...
quest'oggi, ore 12.20, un vecchietto in macchina non ha deciso di staccarmi il paraurti posteriore picchiandomi dentro...
Il bello è che la mia macchina era parcheggiata regolarmente ...
      
Domani si va dal carrozziere e si vedrà se si riesce a metterla a posto entro questa settimana...
Divertitevi anche per me, sarà per la prossima gita.
     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agosto Off-Road 
 
Der..

mi dispiace molto per il tuo Toy...

@riskers...allora..


avete qualche idea da proporre?? non facciamo affondare questo 3d che e' una buona occasione per vederci fare un po' di O/R e una mangiata..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 18, 19, 20  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor