Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Potrebbe Essere Una Truffa?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Queste sono le classiche bufale.
 




____________________
Bruno Mattei
Toyota Land Cruiser HDJ80 VX
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Se volete divertirvi qui c'è una bella io ho retto x un po' il gioco    


http://forli.m.bakeca.it/mobile/det...ub/zan840653816
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Di solito mostrano un gran interesse per il veicolo, chiedono dati e fingono di mandare un bonifico, magari anche un fax con una falsa contabile (la lettera che hanno eseguito il pagamento) però contestualmente chiedono con qualche pretesto un anticipo (che poi ti verrà restituito) di 500 o 1000 euro per delle spese doganali o roba simile, fingono una procedura che loro dal loro paese non possono fare e che devi fare tu da qui e.... ogni tanto qualcuno ci casca e zac...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se volete divertirvi qui c'è una bella io ho retto x un po' il gioco    


http://forli.m.bakeca.it/mobile/det...ub/zan840653816

azz...che prezzaccio! allora la mia R850R per venderla debbo chiedere sui 500 eurozzi e non di più!!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
a me capita spesso che qualche azienda inglese chieda un preventivo per una flotta di almeno 10 mezzi (di qualsiasi tipo...dalla vettura al minibus) per un meeting "nella mia zona" (senza specificare quale zona) con un impegno di 9 ore al giorno per ogni mezzo...pagano qualsiasi cifra.
Poi ti dicono che uno sponsor ha stanziato un assegno di xxxxxeuro....te lo mandano con il corriere e tu però devi inviargli la differenza a loro....ehehehe....stessa cosa a un mio caro amico che ha un B&B...
però c'è da riconoscere che hanno una bella fantasia...

senza contare poi le truffe bancarie che arrivano dalla Romania...mi hanno bloccato il conto personale in almeno 20 banche diverse....senza mai azzeccare la mia banca vera....che tipi....
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Nei forum di fotografia girano le stesse discussioni con gente che viene contattata da fantomatici acquirenti di materiale fotografico residenti in costa d'avorio...  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se volete divertirvi qui c'è una bella io ho retto x un po' il gioco    


http://forli.m.bakeca.it/mobile/det...ub/zan840653816

azz...che prezzaccio! allora la mia R850R per venderla debbo chiedere sui 500 eurozzi e non di più!!     





Io la prendo 550,00 €    scherzoo

Comunque è capitato anche a me con una barchetta l'avevo messa a un prezzo folle e mi ha contattato un tizio dalla costa d'Avorio bastava fare un bonifico di 1000euro per sbloccare il pagamento del natante che logicamente non avveniva
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
non ci dormono la notte per inventarsi qualche sola..


Alcuni confidano  sull'ingordigia altrui.. ad esempio quelli che avrebbero a disposizione un importo ingente ma non sanno dove "girarlo" facendoti capire che sono dei funzionari (corrotti) di un paese e che se gli dai le coordinate bancarie, e magari qualche numero di carta ti fanno un accredito milionario...

a dire il vero con le coordinate ci fanno poco ma non ho mai approfondito..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
andreaturri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me capita spesso che qualche azienda inglese chieda un preventivo per una flotta di almeno 10 mezzi (di qualsiasi tipo...dalla vettura al minibus) per un meeting "nella mia zona" (senza specificare quale zona) con un impegno di 9 ore al giorno per ogni mezzo...pagano qualsiasi cifra.
Poi ti dicono che uno sponsor ha stanziato un assegno di xxxxxeuro....te lo mandano con il corriere e tu però devi inviargli la differenza a loro....ehehehe....stessa cosa a un mio caro amico che ha un B&B...
però c'è da riconoscere che hanno una bella fantasia...

senza contare poi le truffe bancarie che arrivano dalla Romania...mi hanno bloccato il conto personale in almeno 20 banche diverse....senza mai azzeccare la mia banca vera....che tipi....


Tutte le stagioni capita il tipo che vuole 1000 bottiglie di vino...............

Ma una bella scarica di legnate no eh?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Oggi il tizio francese che vuole acquistare il mio 100 mi ha mandato una copia scannerizzata del suo passaporto.Il signore ad agosto compirà la bellezza di 82 anni.Domani gli manderò le mie coordinate bancarie e vedrò poi che succede.Ho ricevuto un'altra richiesta da un'altro francese che vive in Africa, ma che combinazione!Gli ho risposto che sono già in trattativa avanzata con un suo connazionale, ma che lo terrò informato qualora la vendita non dovesse procedere  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor