Oggetto: Donna Avventura
Non mi resta che guardare Donnaaventura su Rete4 ........................... :cry:

Però mica male.......................... :razz:

Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
gran belle G@@@@HE...

Profilo PM  
Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
mi è sembrato di aver visto un Toy 76 :P

Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
se non sbaglio era nel grupppo delle auto di supporto tecnico...

Profilo PM  
Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
:mrgreen: le hanno scelta tutte ....."a caso"??????

Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
giocando a rubamazzetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
ho un amica che ha fatto donnavventura un po di anni fa , amazzonia nel 2003, non sono tutte rose e fiori anzi . il format è sicuramente azzeccato gnocca ( tanta ) motori (poco) e posti fantastici .una delle discriminanti per essere accettate è non aver mai fatto fuoristrada e viaggi avventura ma soprattutto essere telegenica ( un modo carino per dire che devi essere un gan bel pezzo di ...... )

Profilo PM  
Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
Mica schemi gli organizzatori...

Profilo PM  
Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
Ne ho visto solo due o tre pezzi, sul discorso delle gno@@he, niente da dire, ma se il taglio giornalistico è sempre così trionfalistico e retorico, fa cadere le p.......
Tirano una scorreggia e te la contano come se avessero traversato il Tenere in retromarcia

Oggetto: Re: DONNAAVVENTURA
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho visto solo due o tre pezzi, sul discorso delle gno@@he, niente da dire, ma se il taglio giornalistico è sempre così trionfalistico e retorico, fa cadere le p.......
Tirano una scorreggia e te la contano come se avessero traversato il Tenere in retromarcia


Come alcuni anni fa, quando sulla pista tra Douz e il Cafè du Desert una sciroccata la menava che stavano facendo un fuoripista estremo che neanche la dakar osava affrontare...


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0435s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato