Oggetto: Esposto in Comune
Il benzinaio del mio paese mi ha fatto un esposto in comune, perchè dice che passo tutti i giorni a tutta velocità con 4x4 in una stradina a lui vicina ed alzo la polvere.....
Premetto che assolutamente non ci passo tutti i giorni, ma combinazione sono passato due volte di fila nelgi ultimi due giorni, ed essendo il fondo molto asciutto si è alzata un pò di polvere.
Adesso organizzo un raduno di 30 4x4 avanti e indietro per quella strada......non è privata e non c'è nessun divieto quindi essendo un cittadino che paga le imposte pretendo di usufruire ti tale strada nel rispetto del codice della strada. Se poi si alza la polvere non è un prolbema di mia competenza.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 15 Aprile 2011, 22:36, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: ESPOSTO IN COMUNE
per così poco??? vagli a pisciare tutti i giorni lungo la stradina, ma bagnagliela per bene.....
lascia sta.....che ti frega....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Esposto in Comune
ma veramente?

Oggetto: Re: Esposto in Comune
non la hai una pandarella, una 126....una simca.... na cosa così insomma per passarci con una 2x4??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Esposto in Comune
non hai un 8x8 e casualmente sbandi quando passi li vicino? :mrgreen:

Oggetto: Re: Esposto In Comune
ALEXTOY90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretendo di usufruire ti tale strada nel rispetto del codice della strada.

E nel rispetto delle buone regole di educazione. :wink:

Oggetto: Re: Esposto In Comune
Quando organizzi il raduno della polvere, chiamami, io ci vengo :twisted:

Oggetto: Re: Esposto In Comune
Anch'io!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: Esposto In Comune
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ALEXTOY90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretendo di usufruire ti tale strada nel rispetto del codice della strada.

E nel rispetto delle buone regole di educazione. :wink:



Rispetto sempre!!!!

Oggetto: Re: Esposto in Comune
ALEXTOY90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il benzinaio del mio paese mi ha fatto un esposto in comune, perchè dice che passo tutti i giorni a tutta velocità con 4x4 in una stradina a lui vicina ed alzo la polvere.....
Premetto che assolutamente non ci passo tutti i giorni, ma combinazione sono passato due volte di fila nelgi ultimi due giorni, ed essendo il fondo molto asciutto si è alzata un pò di polvere.
Adesso organizzo un raduno di 30 4x4 avanti e indietro per quella strada......non è privata e non c'è nessun divieto quindi essendo un cittadino che paga le imposte pretendo di usufruire ti tale strada nel rispetto del codice della strada. Se poi si alza la polvere non è un prolbema di mia competenza.


Se non è vero mandagli una lettera di diffida, epc al comune, di affermare cose inesatte con l'avvertimento che se dovesse ripetersi lo denunci per diffamazione, magari se hai un'amico avvocato che scrive su carta intestata, altrimenti va bene anche tua personale, vedrai che prima di continuare ci pensa.

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0317s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato