Oggetto: Caricabatterie Da Viaggio..
La mia ragazza ha acquistato un caricabatterie da viaggio per il suo cellulare, (che è della stessa marca del mio) ma quest'ultimo funziona sul mio Toy, sulla mia vecchia Punto 1 serie e carica sia il mio che il suo cellulare, ma attaccandolo alla sua Golf 5 serie non funge. non si accende proprio il led che indica che funzioni. da cosa può dipendere? premetto che l'accendisigari funziona. non riesco proprio a capire. c'è forse qualche dispositivo apposito che rende funzionale la presa solo con l'accendisigari e non con altri accessori? mi sembrerebbe una minchiata!!! mi sapreste spiegare? ciaoooo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Caricabatterie Da Viaggio..
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia ragazza ha acquistato un caricabatterie da viaggio per il suo cellulare, (che è della stessa marca del mio) ma quest'ultimo funziona sul mio Toy, sulla mia vecchia Punto 1 serie e carica sia il mio che il suo cellulare, ma attaccandolo alla sua Golf 5 serie non funge. non si accende proprio il led che indica che funzioni. da cosa può dipendere? premetto che l'accendisigari funziona. non riesco proprio a capire. c'è forse qualche dispositivo apposito che rende funzionale la presa solo con l'accendisigari e non con altri accessori? mi sembrerebbe una minchiata!!! mi sapreste spiegare? ciaoooo :mrgreen:



L'accendisigari deve funzionare anche con altri accessori. Verifica che le due alette laterali tocchino bene e il tal caso che il pirulino davanti arrivi fino in fondo. non tutti gli accendisigari sono uguali.

Oggetto: Re: Caricabatterie Da Viaggio..
e tu come la vedi che io ho a casa una presa che funziona con tutto, ma che non mi carica il cellulare? :lol: :lol:

Oggetto: Re: Caricabatterie Da Viaggio..
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e tu come la vedi che io ho a casa una presa che funziona con tutto, ma che non mi carica il cellulare? :lol: :lol:


Prova a farla benedire dall'esorcista, delle volte funziona :mrgreen:

Oggetto: Re: Caricabatterie Da Viaggio..
:lol: :lol: :lol: altro che esorcista, per certe cose non basterebbe il Signore sulla terra!!!! comunque domani vedrò se fa bene contatto....altrimenti.....è diventato un fatto di principio!!!! :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Caricabatterie Da Viaggio..
Le prese sono diverse per l'accendino o per altri accessori.
Avrai notato che per inserire la spina è molto più dura rispetto l'accendino.

Come ti hanno già detto, devi spingere fino in fondo :mrgreen: ma attento a non fare danni :cry:

Oggetto: Re: Caricabatterie Da Viaggio..
:lol: :lol: OOOH io spingo.....e arrivo in fondo.....ma poi se faccio danni cito il R.L.C.I. a pagarmi il sostentamento.... :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0303s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato