Ebbene si e' arrivata la mia ora.................
Quindi mi devo organizzare, dato che ho spinto e convinto(sopratutto perche' sarà l'unica occasione in cui avremo un periodo prolungato di vacanze , di solito facciamo piu' volte durante l'anno ma di una settimana) la mia futura moglie Jennifer a viaggiare in fuoristrada !!!!!!!!!!!!!
Solo che le mie esigenze in questo ultimo anno sono cambiate , dato che siamo con i nostri fantastici Mojito e Maya
Che fanno parte in pieno della nostra vita quindi dove siamo noi sono loro.
Quindi diciamo che i miei desideri morboso per viaggi africani sono per il momento accantonati dato la loro poca resistenza al caldo.............. e anche la direzione verso il nord europa Islanda ecc purtroppo non e' fattibile causa quarantena
Perciò la nostra intenzione e' quella di visitare il nostro bel paese , appunto nei luoghi dove si puo' unire la "scoperta" dei nostri fantastici panorami naturali e anche le mete piu' gettonate.
Sicuramente percorrere alpi e appenini e' d'obbligo.
Con soste in B&B hotel , alpeggi ecc dove i cani siano ben accetti.......................
Il periodo sara' Settembre 2015 , tutti i suggerimenti sono accettati , sperando che magari in europa qualche legge cambi e quindi tra passaporti veterinari quarantene ecc si riesca a viaggiare.............