Ragazzi rileggendo la discussione ho chiarito alcuni dubbi...ma rimangono alcune domande che vorrei porvi.
Ho un Kdj90 del 2002 con blocco diff centrale ad inserimento automatico con l'innesto delle ridotte (come ben sapete) e ho necessita di trainare un grosso carrello da 20 quintali lungo un sentiero ripido di montagna con fondo duro e con buona aderenza per quasi tutto il percorso. Dato che vorrei andare molto lento per non sballottare il carico pensavo di utilizzare la marcia ridotta LL. Da quanto leggo non sarebbe indicato...ma vorrei ne parlassimo.
Vi ringrazio
Differenziale centrale, ridotte ed asfalto...
Differenziale centrale, ridotte ed asfalto... |
Articolo | |
---|---|
|
|
peppozzo82 [ Lunedì, 24 Febbraio 2014, 19:34 ] | |
Differenziale centrale, ridotte ed asfalto... |
Commenti | |
---|---|
|
|
Fujy [ Lunedì, 09 Dicembre 2019, 19:55 ] | |
|
|
Fujy [ Lunedì, 09 Dicembre 2019, 20:00 ] | |
|
|
rommel1 [ Martedì, 10 Dicembre 2019, 07:08 ] | |
|
|
Fujy [ Martedì, 10 Dicembre 2019, 07:26 ] | |
|
|
Ferid [ Martedì, 10 Dicembre 2019, 08:40 ] | |
|
|
Fujy [ Martedì, 10 Dicembre 2019, 09:10 ] | |
Pagina 3 di 3 Vai a Precedente 1, 2, 3 |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0309s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato