Commenti |
Re: Yamaha Ténéré 700
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passi alla nuova due ruote ???
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grayd [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 14:19 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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L'ho vista all'EICMA a novembre: è stupenda!
Però le foto e i video che circolano, mostrano una moto identica a quella che fu presentata come concept avanzato.
Se è così, caspita, davvero fantastica, ma non vorrei che la moto definitiva, poi, in realtà sia più "normale".
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hackenzo [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 14:40 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia??? :idea:
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa :cool:
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TOYSABBIA [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:16 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Più che a contatto sono mesi che ho il culo sulla sella, per il momento solo a banco però :mrgreen:
Giochino interessante dicono i colleghi telaisti, soprattutto in off.
La moto è quella del servizio scarico a parte, niente a che vedere col primo proto chiamato t7.
I cv sembrano pochi ma ottima erogazione
Peso un po' di più di quel che dici Fabri
Di più non posso :oops:
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ricca [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:31 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia??? :idea:
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa :cool:
se veramente si vuol fare un po di off ,e non solo soste al bar, 75 cv sono anche abbondanti, sempre che contengano il peso e le sospensioni siano all'altezza. per un uso tutto fare mi sembra meglio della bmw gs 800f
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ppm [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:31 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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grazie delle info........... :mrgreen:
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TOYSABBIA [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:34 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia??? :idea:
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa :cool:
se veramente si vuol fare un po di off ,e non solo soste al bar, 75 cv sono anche abbondanti, sempre che contengano il peso e le sospensioni siano all'altezza. per un uso tutto fare mi sembra meglio della bmw gs 800f
se vuoi fare dell'off anche quella moto ha 1 cilindro in più e sopratutto 60 kg di troppo...............
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TOYSABBIA [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:36 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Io aspetto il ktm in versione definitiva....
Per ora ho il paradiso: 990 adventure
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giorgiomario [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:38 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Beh, io mi auguro proprio che il peso sia sensibilmente sotto i 200 kg, perchè, altrimenti, per me ha già perso ogni attrattiva rispetto alla Honda Africa Twin: 998cc, 95cv, 208kg.
75cv possono bastare e avanzare per divertirsi, ma la moto non deve andare molto oltre i 180kg.
KTM sono bellissime, ma l'Adventure è grande e meno maneggevole, oltre che costare una sassata come manutenzione.
BMW nemmeno le considero perchè l'unico veicolo tedesco dotato di motore che posso prendere in considerazione è il Classe G.
Sono molto amico del capomeccanico di una nota officina moto qui a Milano e mi dice che i GS1200 son sempre rotti o con mille problemi. Un suo amico/(fornitore, specializzato nel recupero e soccorso moto su tutta la rete stradale e autostradale in Italia dice che fatto 100 del suo lavoro quotidiano, l'80% delle moto che recupera sono BMW e Norton.
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hackenzo [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:46 ]
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