Commenti |
Re: Suzuki Jimny: Arriva La 4° Generazione
|
Ottimo Red, grazie delle indicazioni...mio padre sta cominciando a pensare di cambiare il Jimny attuale in favore del nuovo...ecco perchè chiedevo info. Ciao e grazie :smile:
ciao, se vuoi sapere ancora qualcosa sul nuovo Jimny, chiedmii pure.
Redbaron
|
Redbaron [ Domenica, 20 Gennaio 2019, 07:45 ]
|
|
|
Ottimo Red, grazie delle indicazioni...mio padre sta cominciando a pensare di cambiare il Jimny attuale in favore del nuovo...ecco perchè chiedevo info. Ciao e grazie :smile:
ciao, se vuoi sapere ancora qualcosa sul nuovo Jimny, chiedmii pure.
Redbaron
Perfetto! Grazie mille! Ciao! :smile:
|
Kokia [ Domenica, 20 Gennaio 2019, 09:16 ]
|
|
Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
|
Alla fine non ho resistito...
OK, non è quello nuovo, ma ho trovato un piccolo gioiellino e l'ho preso al volo: ora è in dotazione alla mia mamma, alla sua prima esperienza in offroad alla veneranda età di 88 anni (si, è ancora in gambissima, indipendente e guida quasi tutti i giorni).
|
hackenzo [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 10:21 ]
|
|
|
Gran bel mezzo! Vedrai non ti deluderà. L' unico problema che può avere è la vibrazione dell' avantreno tra i 70-80 km/h che poi scompare quando si passa questa velocità. E' un problema che affligge molti Jimny e dipende dalle gomme, dall' equilibratura delle stesse, dai cerchi, dalla pressione delle gomme eccetera... Ma spero che il tuo esemplare non ne soffra. Ottimo acquisto! :smile:
|
Kokia [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 11:52 ]
|
|
|
Gran bel mezzo! Vedrai non ti deluderà. Ottimo acquisto! :smile:
Ies! Grazie.
|
hackenzo [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 12:08 ]
|
|
Re: Suzuki Jimny: arriva la 4° generazione
|
Quello che ho affittato a Fuerte Ventura x una decina di giorni non aveva quel problema, andava benissimo, un vero fuoristrada molto competitivo, un bel giocattolino molto divertente, si và dappertutto anche in posti dove non passa un land cruiser, è parecchio più stretto, e poi grazie ai 1060 kg in agilità assomiglia più a uno scoiattolo che a un fuoristrada, ottima scelta.
|
pugnali53 [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 12:10 ]
|
|
|
Io preferisco il vecchio al nuovo come interni.
|
frank68 [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 12:21 ]
|
|
|
Alla fine non ho resistito...
Complimenti !
Stupendo !
|
Theater [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 13:01 ]
|
|
|
alla mia jimny special benzina 2002, la vibrazione iniziò da nuova a soli 7000 km ma riuscirono ad eliminarla completamente in garanzia (mi dissero che avevano cambiato i dischi..) poi nei successivi 16 anni non si è più verificata..
|
lordreef [ Mercoledì, 17 Aprile 2019, 13:04 ]
|
|
|