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Yamaha Ténéré 700
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Marko [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 14:17 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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passi alla nuova due ruote ???
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grayd [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 14:19 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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L'ho vista all'EICMA a novembre: è stupenda!
Però le foto e i video che circolano, mostrano una moto identica a quella che fu presentata come concept avanzato.
Se è così, caspita, davvero fantastica, ma non vorrei che la moto definitiva, poi, in realtà sia più "normale".
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hackenzo [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 14:40 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia???
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa
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TOYSABBIA [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:16 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Più che a contatto sono mesi che ho il culo sulla sella, per il momento solo a banco però
Giochino interessante dicono i colleghi telaisti, soprattutto in off.
La moto è quella del servizio scarico a parte, niente a che vedere col primo proto chiamato t7.
I cv sembrano pochi ma ottima erogazione
Peso un po' di più di quel che dici Fabri
Di più non posso
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ricca [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:31 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia???
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa
se veramente si vuol fare un po di off ,e non solo soste al bar, 75 cv sono anche abbondanti, sempre che contengano il peso e le sospensioni siano all'altezza. per un uso tutto fare mi sembra meglio della bmw gs 800f
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ppm [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:31 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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grazie delle info...........
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TOYSABBIA [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:34 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Credo che dovremo aspettare la versione in vendita per esprimere un giudizio.....questa è bella ed aggressiva , dallo scarico alle sospensioni top , ma come faranno ad omologare i 4 faretti in italia???
Come limite vedo il motore da 75cv , un pò poco rispetto alla concorrenza , ed vedremo il peso reale quando uscirà .
Un bel bicilindrico dovrebbe essere 180kg in ordine di marcia , ma togliere kg costa tanto , ed il mercato non lascia spazio per evoluzioni.
Un utente del forum lavora a contatto con chi la "sviluppa"........vediamo se può dirci qualcosa
se veramente si vuol fare un po di off ,e non solo soste al bar, 75 cv sono anche abbondanti, sempre che contengano il peso e le sospensioni siano all'altezza. per un uso tutto fare mi sembra meglio della bmw gs 800f
se vuoi fare dell'off anche quella moto ha 1 cilindro in più e sopratutto 60 kg di troppo...............
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TOYSABBIA [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:36 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Io aspetto il ktm in versione definitiva....
Per ora ho il paradiso: 990 adventure
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giorgiomario [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:38 ]
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Re: Yamaha Ténéré 700
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Beh, io mi auguro proprio che il peso sia sensibilmente sotto i 200 kg, perchè, altrimenti, per me ha già perso ogni attrattiva rispetto alla Honda Africa Twin: 998cc, 95cv, 208kg.
75cv possono bastare e avanzare per divertirsi, ma la moto non deve andare molto oltre i 180kg.
KTM sono bellissime, ma l'Adventure è grande e meno maneggevole, oltre che costare una sassata come manutenzione.
BMW nemmeno le considero perchè l'unico veicolo tedesco dotato di motore che posso prendere in considerazione è il Classe G.
Sono molto amico del capomeccanico di una nota officina moto qui a Milano e mi dice che i GS1200 son sempre rotti o con mille problemi. Un suo amico/(fornitore, specializzato nel recupero e soccorso moto su tutta la rete stradale e autostradale in Italia dice che fatto 100 del suo lavoro quotidiano, l'80% delle moto che recupera sono BMW e Norton.
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hackenzo [ Mercoledì, 07 Marzo 2018, 15:46 ]
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