Sono molto amico del capomeccanico di una nota officina moto qui a Milano e mi dice che i GS1200 son sempre rotti o con mille problemi. Un suo amico/(fornitore, specializzato nel recupero e soccorso moto su tutta la rete stradale e autostradale in Italia dice che fatto 100 del suo lavoro quotidiano, l'80% delle moto che recupera sono BMW e Norton.
allora sono una mosca bianca.....sono al terzo GS, con il precedente ho fatto 83milakm in 4anni...cambiato solo pastiglie ogni 30mila, gomme ogni 10mila, una lampadina. venduto in una settimana a 11mila€....ora ho un gs120LC rally da meno di un anno e sono a 18mila....con all'attivo un bel giro in fuoristrada nel centro Italia e sud Italia con tutti i limiti del mezzo( maledetta gomma 120 anteriore.....non serve a un c+++o in OR )
sarà che a Milano l'utente medio del GS va solo al bar e oltre che farsi di spritz lo da anche alla moto invece della benza?...appure ho solo culo io, del resto sono sempre stato fortunato specialmente in amore
comunque io vorrei una moto per fare una bischerata con amici in africa in autonomia, quindi serba di una certa capienza, almeno 350km di autonomia, sterrati piste, un pò di dune ma nulla di estremo, no duna park...mi sa che l'unica è un mono vecchio stampo, oppure attendere questo k 790